‘Uomini e Donne’, Irene Capuano racconta com’è nata la sua storia con Christian Galletta e mostra l’anello di fidanzamento che le ha regalato (Video)

Dalia 24 Agosto, 2020

Irene Capuano e Christian Galletta

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene Capuano, è sempre più raggiante. L’avevamo conosciuta nel Trono Classico quando, circa un anno fa, aveva corteggiato il tronista Luigi Mastroianni ed era poi stata scelta.

I due, a causa della distanza, avevano deciso di convivere quasi da subito, ma le differenze caratteriali gli avevano separati solo dopo pochi mesi.

Oggi, Irene è più serena che mai accanto ad un nuovo ragazzo, Christian. Sono insieme già da qualche mese, ma solo ieri la Capuano ha svelato qualche retroscena sul loro amore.

Innanzitutto, i due hanno trascorso una romantica vacanza in Sardegna e i fan le hanno chiesto novità:

Io e Christian non ci stacchiamo da un mese e mezzo. Però posso dire una cosa? È la mia prima vacanza, la più bella della mia vita.

Quando poi la ragazza ha annunciato di essere fidanzata ufficialmente da poco, ha poi anche rivelato di aver ricevuto un solitario:

Stiamo insieme, ufficialmente, dal 17 di questo mese quando mi ha regalato l’anello. Non lo sto mettendo perché mi ha regalato una misura più grande.

Mostrando orgogliosa il suo anello, come potete vedere nel video, Irene ha poi raccontato come si è dichiarato Christian:

Luogo: Phi Beach. Lo vedevo un po’ in ansia, io avevo già capito qualcosina, però faccio finta di niente. Lui mi dice ‘Ire vieni un attimino con me?‘. Un po’ è salita l’ansia anche a me, mi spostava a destra e sinistra e guardava i miei amici. Dopo un po’ gli faccio, “va be’ dai ho capito, dimmi“. Non posso dire alcune frasi, ma tira fuori questo anello e mi fa: “da oggi in poi sarà diverso“. Ha fatto troppo ridere come scena, soprattutto alcune parole dette che non posso dire.

Questa volta, Irene si è fatta corteggiare, come lei stessa ha ammesso. Un’amica in comune ha fatto da cupido un bel po’ di mesi fa, ma il vero interesse è scattato dopo. Il tutto è iniziato realmente a maggio, quando il corteggiamento è stato ancor più serrato.

E a voi piace questa giovane coppia?

COMMENTI