Uomini e Donne, Irene Capuano risponde alle domande dei fan e rivela: “Io e Luigi Mastroianni? Abbiamo molti progetti insieme, ne vedrete delle belle!”

Stefania Marzo 10, 2019

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Incuranti di tutto ciò che li circonda, Luigi Mastroianni e Irene Capuano hanno deciso di vivere intensamente i primi momenti post scelta, tant’è che sono inseparabili: dopo essere volati in Sicilia a casa dell’ex tronista per le presentazioni ufficiali, sono ritornati a Roma, città natale della 21enne.

Come hanno raccontato, uscendo dal programma di Maria De Filippi hanno avuto solo riscontri positivi nel loro fresco rapporto. Nutrono l’uno per l’altro un bel sentimento e non vedono l’ora di vivere altre mille avventure insieme.

La bella corteggiatrice, nelle ultime ore, si è divertita a rispondere alle gettonate domande di Instagram e inutile dire che la maggior parte riguardavano la sua favola d’amore con il Mastroianni, al quale ha dedicato dolcissime esternazioni: “Nonostante la mia giovane età, ho sofferto tanto! Sono una ragazza che dà tutto l’amore di questo mondo in un rapporto! Ho sempre dato tanto e ricevuto poco. Luigi è tutto, è immenso e unico. E’ l’amore che ho sempre sognato”.

Non solo ha anche aggiunto che ha scoperto nuovi lati caratteriali del suo neo fidanzato, che ha riscoperto molto affini al suo modo di essere.

E’ un pazzo, proprio come me! Fantastico. Che dire… è una vita che desideravo un uomo come Luigi, è tutto così bello. Siamo felici, tanto, e questo può bastare.

A  chi gli chiede di una futura convivenza, la Capuano risponde: “Abbiamo molti progetti insieme da realizzare, vi teniamo con il punto interrogativo… Ne vedrete delle belle!”.

Nei momenti trascorsi a Catania ha potuto conoscere meglio i genitori di Luigi e il suo fratellino Salvo, per i quali prova già un grande affetto.

Calore e tanto amore! Mi ritengo una ragazza fortunata in tutto e per tutto. Una famiglia rara e unica.

Eccovi i suoi post:

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova coppia?

COMMENTI