‘Uomini e Donne’, Irene Capuano svela a chi crede tra Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. E a proposito del libro di Giulia De Lellis… (Video)

Ludovica 30 Luglio, 2019

Irene Capuano - Giulia Cavaglià e Manuel Galiano - Giulia De Lellis

La coppia formata da Irene Capuano e Luigi Mastroianni è una delle meglio riuscite dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Luigi era salito sul trono dopo la deludente relazione con Sara Affi Fella e grazie alla trasmissione di Maria De Filippi ha conosciuto la bella Irene con la quale fa coppia fissa ormai da mesi.

I due sono molto amati dal pubblico e sui social vantano un notevole numero di follower che giornalmente si interessano alla loro quotidianità. La Capuano ha risposto ad alcune domande su Instagram e, tra i vari argomenti affrontati, non è mancato un riferimento a Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Solo qualche giorno fa i due ragazzi hanno reso noti i motivi della loro rottura tramite delle interviste pubblicate su Witty (QUI e QUI). Anche Irene, interrogata dai suoi follower, ha espresso la sua opinione a riguardo (potete trovare in apertura il video):

Io vado molto a pelle. Guardando le due interviste posso direi che credo più a Manuel che ad una Giulia, poi sicuramente ci sarà una piccola percentuale di verità anche in lei.

L’ex corteggiatrice, inoltre, ha commentato il libro di Giulia De Lellis, Le corna stanno bene su tutto, ispirato ai tradimenti subiti da parte del suo ex fidanzato Andrea Damante:

Quando l’ho visto sono morta dalle risate. Poi inutile fare i moralisti. Perché non doveva scrivere un libro quando seconde persone non si sono fatte minimante il problema di capire? Ha fatto benissimo.

Spesso Irene è stata accusata di voler imitare la De Lellis. A questi commenti la ragazza ha così risposto:

Purtroppo c’è ancora gente ottusa che dice queste cose. In verità questo è il mio modo di parlare, i miei atteggiamenti sono questi. Non ho mai imitato nessuna e mai lo farò.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI