‘Uomini e Donne’, Irene Capuano risponde ai fan svelando chi è più geloso tra lei e Luigi Mastroianni e qual è il regalo più bello che le ha fatto l’ex tronista

Stefania 12 Maggio, 2019

Luigi Mastroianni e Irene Capuano

Da due mesi Irene Capuano e Luigi Mastroianni stanno vivendo con intensità il loro amore, nato negli studi televisivi di Uomini e Donne, dove lui si è seduto sull’ambita poltrona rossa in seguito alla batosta ricevuta da Sara Affi Fella.

Quando è arrivato il momento di scegliere tra lei e la sua rivale Valentina Galli, il deejay catanese non ha avuto dubbi: malgrado si trovasse bene con la 27enne, le sensazioni provate con Irene era molto più forti. Ed il tempo gli ha dato ragione, perché i due fanno coppia fissa e stanno progettando di andare a vivere insieme nella capitale.

La Capuano si è aperta con i suoi follower con le gettonate domande di Instagram e parlando della sua storia d’amore ha svelato qualche dettaglio in più sulla loro quotidianità e sulle idee per il futuro, che immaginano l’uno accanto dell’altro e con dei figli, magari già tra tre o quattro anni.

Mai stata così tanto felice. L’amore ti rende davvero tanto felice soprattutto quando è vero. Luigi è un testone, ma non potevo desiderare amore più grande, puro, sincero! Gigio è casa per me, è fuoco e fiamme ma ha anche tante debolezze! Lo ripeterò fino allo sfinimento che mi ritengo tanto fortunata, perché al giorno d’oggi trovare un ragazzo d’oro come lui è difficilissimo! Siamo innamorati e sono innamorata. Avere dei bambini è il mio sogno più grande di crearmi una famiglia tra 3/4 anni perché no, non c’è cosa più bella. Ma voi ve li immaginate dei mini Mastroianni neeeeri neeeeri per casa?

Quando lo ha visto per la prima volta – in esterna – ha capito subito che era quello giusto per lei e se tornasse indietro rifarebbe tutto ciò che è necessario per riottenere questa felicità. Ha anche rivelato chi dei due è più geloso…

Dopo la prima esterna sono ritornata a casa e la prima cosa che ho detto a mia madre “mi ha guardato, ci siamo guardati tanto, è lui!”. E per lui intendevo e intendo tutt’oggi l’uomo che aspettavo da tanto. Uno dei regali più belli che mi ha fatto? Uscire da lì e viverci. Non sono maniaca dei regali, anzi un po’ li odio preferisco comprarmi una cosa da sola, guardo più le cose importanti! E per me uscire dal programma insieme è stato il regalo più grande che mi potesse fare. Chi è più geloso? Ahahahah mi piace come domanda, allora ragazze siamo entrambi molto gelosi devo essere sincera la differenza tra me e lui che io lo nascondo un po’ ma poi lancio delle frecciatine assurde, lui è in grado di tutto.

E’ capitato più volte nelle stagioni del dating show che tra i partecipanti nascessero delle belle amicizie: come l’anno scorso è stato il caso del Mastroianni e di Giordano Mazzocchi, scelta ed ex fidanzato di Nilufar Addati, per il quale la giovanissima romana ha dedicato parole di stima e affetto, quest’anno è stato il turno della Capuano e di Claudia Dionigi, compagna di Lorenzo Riccardi. A distanza di tempo dalle ultime Instagram Stories postate insieme, l’ex corteggiatrice dice com’è il loro rapporto attualmente.

Eccovi la gallery completa dei suoi post:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI