‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/10/19

Isa Ottobre 24, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 24/10/19

Ma quanto è rozza sta Giulia Quattrociocche? Ma quanto è cafona? Ma quanto non si regge?

Questi sono i classici soggetti che fanno bagnare gli slip alla redazione uominiedonniana e che, al contempo, fanno cascare le ovaie a terra al pubblico. Una ragazzotta ineducata che pensa che ogni frase in dialetto, ogni reazione da mercato ittico, ogni urla da bancarella della fiera, contribuiscano a farla apparire come vvvvvvvvvera e sinGeeeeeeeeera quando alla fine contribuiscono solo a farla sembrare solo ciò che poi effettivamente è, ovvero

Questo binomio che più una è grezza più è vera ormai non se lo beve più nessuno. Così come non si beve più nessuno questa PATETICA storia che una tizia che prende borsetta e macchinina per entrare agli Elios a fare i provini come tronista di Uomini e Donne si senta un brutto anatroccolo. Ma davvero pensate che siamo tutti completamente rincoglioniti?!

Non mi scandalizzo per delle frasi in dialetto, non mi scandalizzo se una donna si arrabbia e urla, non mi scandalizzo se una persona ha dei modi un po’ naif (tanto per usare un eufemismo), ma mi gira l’utero quando devono venderci sta storietta della ragazza del pueblo che è come noi perché si incazza, sbraita e sbaglia i congiuntivi. Ma sarà come voi, semmai.

Una persona può essere vera, sincera e semplice anche comportandosi in maniera consona al vivere civile tra esseri viventi dotati di intelletto, eh, non è che se sei una peracottara che strepita sei per forza buona e vera e se sei una plurilaureata che dice le cose pacatamente sei una stronza falsa. Basta con sta storia: B A S T A.

Ormai, tra l’altro, non ci casca davvero più nessuno e anche le persone che veramente sono persone alla buona si sono scocciate di vedere gente che marcia volutamente sulle proprie umili origini o sulla mancanza di istruzione o sulla mancata conoscenza delle regole base del vivere civile.

E trovo pure che i corteggiatori di Giulia siano sprecatissimi per lei, ma proprio sprecatissimi. Tra quel Cristiano che comunque ha un bel caratterino, tra Daniele Schiavon, che marcia anche lui sul personaggio del romanaccio borgataro ma che a bocca chiusa vale il prezzo del biglietto, e Alessandro Basciano, che a me esteticamente non piace (infatti non ho mai capito tutto sto discorso del ‘oddio, sei troppo bello per me‘, ma de che?) ma che comunque mi sembra un ragazzo a modo, educato e anche sorprendentemente tenero nel modo di approcciare, ci sarebbe il materiale per un bellissimo trono. Ma quando la tronista è quella dove vogliamo andare?

Tipo che io non crederò MAI al fatto che sti ragazzi siano davvero presi da lei. E non perché Giulia non sia una bella ragazza, ma perché quando hai quei modi, quei toni e quel carattere, quello dell’estetica, credimi Giuliè, è proprio l’ultimissimo dei tuoi problemi. Cioè, io mi rifiuto di credere che un qualunque ragazzo giovane, bello e sano di mente, voglia scientemente accollarsi una tassa del genere.

Per quanto riguarda i maschietti, intanto fatemi dire che mi auguro fortemente che sto triangolo con protagonista Veronica Burchielli si sia concluso perché io sono P I E N A del fatto che da 15 anni ogni caspita di volta che ci sono due tronisti o due troniste e 800 corteggiatori o corteggiatrici, guarda caso i due sul trono debbano sempre fissarsi sulla stessa persona. Ma che due cocomeri, sempre le stesse caspita di dinamiche! Potrebbero scendere tante corteggiatrici quanti sono gli abitati della Sicilia e comunque i due tronisti si scannerebbero sempre per la stessa.

Anyway io mi sono trovata abbastanza d’accordo con Giulio Raselli quando ha detto che Alessandro Zarino dà l’idea di uno che si entusiasma subito e ancora prima perde interesse. A giudicare da queste prime puntate il suo finale con Veronica sembrerebbe già scritto però, boh, secondo me lui tra un mese si sarà già rotto le bolas e potrebbe sceglierla per inerzia, come per inerzia era uscito da Temptation con JessicaWho.

Mi era sembrata carina, invece, l’esterna tra Giulio e quella Giovanna Abate se non fosse che quando lei, poco dopo, nel discutere con Tina Cipollari, ha elencato le sue incredibili qualità estetiche che le avrebbero permesso di farsi spazio tra Angelina Jolie e Charlize Theron, mi è venuta voglia di chiudere tutto e guardarmi le repliche delle performance canore di Ciro Ferrara ad Amici Celebrities.

Insomma, tirando le somme, al momento di ship decenti non c’è manco l’ombra, l’unica speranza è che arrivi una nuova tronista e che Basciano e Schiavon salutino la 4ciocche come piace a lei, quindi con un rutto, e passino a corteggiare la nuova arrivata regalandoci il trono femminile che ci meritiamo.

Video della puntata: Puntata interaEsterna di Alessandro e Veronica –  Esterna di Giulio e Veronica – Esterna di Alessandro e Veronica II La resa di GiulioLa scelta di NoemiEsterna di Giulio e Giovanna“Hanno visto un bacio e…”Tina Vs Giovanna: volano stracci Esterna di Giulia e CristianoEsterna di Giulia e AlessandroMaria De Filippi…versione interprete Le rimostranze di Alessandro Esterna di Giulia e Daniele – Esterna di Giulia e Cristian

Video inediti: Esterna di Giulio e Irene – Esterna di Giulio e Alessia

COMMENTI