Uomini e Donne

Uomini e Donne, Isabella: “Ecco chi è il cavaliere che mi aveva consigliato di chiedere 500€ per un’intervista!”

La dama ha poi commentato le recenti rotture tra le coppie nate nel programma e ha svelato chi era il cavaliere più bello del parterre

Carola 15/07/2025

article-post

Negli ultimi giorni ha fatto parecchio discutere il caso di una ex dama del trono over di Uomini e Donne, che ha chiesto 500 euro per un’intervista con Lorenzo Pugnaloni.

A raccontare il curioso aneddoto era stato proprio lui, che si era detto perplesso nel ricevere questa curiosa richiesta:

Pensavo di averle viste e sentite tutte. Avevo in mente un’intervista con una signora, una dama. (…) Mi arriva un vocale in cui questa signora mi dice che lei, essendo una professionista, (non si sa di cosa) chiede un compenso di 500 euro.

Successivamente era stata la diretta interessata, ovvero Isabella, a svelare che lei era stata proprio lei a richiedere l’ingente compenso per rilasciare un’intervista, spiegando anche di averlo fatto dietro consiglio di un’altra persona:

Quella dama ero io, sono stata consigliata da una persona che voi conoscete bene a rispondere e chiedere un compenso in cambio dell’intervista. Sinceramente non avevo idea di come funzionasse. L’ho fatto in buona fede!

In un’intervista rilasciata ad Opinionista Social, Isabella ha poi svelato chi era questa persona, ovvero Cosimo Dadorante, raccontando anche come sarebbero andate le cose:

Allora, mi sono sentita con questa persona in merito a un corso immobiliare che sto facendo adesso ed è stato molto esaustivo e disponibile. Successivamente mi disse che stavo fatturando tanto con interviste varie e di fare altrettanto io. Gli dissi che non avevo idea di come muovermi e lui mi incoraggio a fare come faceva lui, ovvero di chiedere soldi alle interviste. La cosa mi sembrava giusta visto che la nostra immagine viene sempre sfruttata per i guadagni altrui e così colsi l’occasione quando Lorenzo Pugnaloni mi chiese di fare l’intervista. Ho chiesto 500€ ma in realtà rispetto a quello che guadagna lui mi sembrava un giusto compenso. Non ci vedo nulla di male! C’è chi si fa pagare fior di soldi per una semplice foto!

Isabella ha poi svelato cosa pensa ora del corteggiatore di Tina Cipollari:

Cosimo l’ho reputato sempre una persona molto intelligente e molto simpatica. Mi piace molto come tratta una donna e mi ha sempre incuriosito perché comunque è un personaggio particolare. L’ho sempre visto come un imprenditore capace di dare anche dei buoni consigli. Oggi non so come definirlo. Mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere vedermi (in amicizia ovviamente), che sarebbe venuto in Sicilia, ma non si è fatto più sentire.non vorrei che non volesse turbare Tina, ma postare tranquilla che Cosimo non è il mio tipo di uomo.

E a proposito di una possibile gelosia di Tina nei suoi confronti ha affermato:

Tina durante il programma ha sempre provato gelosia nei miei confronti. Quando l’ho rincorsa dietro le quinte le avevo chiesto molto carinamente da donna a donna se volevamo parlarne davanti a un caffè fuori dal programma. Lei ha solo cominciato ad urlare dicendo che non voleva essere disturbata! Li ho capito che è solo gelosa… Anche se lei non lo ammetterà mai!

Isabella ha anche commentato le numerose rotture tra le coppie che si sono formate nell’ultima edizione:

Secondo me non c’è abbastanza tempo per conoscersi nel programma, le persone vanno conosciute nella vita di tutti i giorni. In tv vivi in un’altra dimensione e spesso quando ti ritrovi fuori dal programma con la persona che pensavi di volere conoscere risulta una vera catastrofe. È tutto bello quando vai a cena, lunedì in studio ci fai due balletti, ma nella vita fuori escono i veri lati di una persona. Non è facile per niente!

Infine, l’ex dama ha svelato che secondo lei il cavaliere più bello del parterre è Diego De Fazio, che in queste settimane stiamo vedendo a Temptation Island nelle vesti di tentatore:

Sai la bellezza è molto soggettiva, dal mio punto di vista come bellezza era sicuramente Diego e come simpatia senz’altro Cosimo.

Potrebbe interessarti anche