Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani si sono sposati! (Foto)

La coppia si è conosciuta e innamorata questo inverno all’interno del dating show

Giusy Maggio 28, 2022

È finalmente arrivato il giorno dei fatidici fiori d’arancio fra due ex volti di Uomini e Donne! Isabella Ricci e Fabio Mantovani, conosciutisi proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, oggi sono convolati a nozze. All’ex dama e all’ex cavaliere del trono over è bastata solo qualche settimana di frequentazione per capire di essersi innamorati follemente. Dopo il programma la loro relazione è cresciuta ogni giorno di più tant’è che hanno deciso praticamente subito di sposarsi.

Il matrimonio si è celebrato a Pescantina, in provincia di Verona, paese dove vive Fabio e che Isabella ha amato fin dal primo giorno. La coppia ha scelto  una cerimonia molto intima, con accanto i familiari e pochi amici. Non sono mancati ovviamente i figli dell’ex cavaliere, i ragazzi hanno accolto benissimo la donna e come ha raccontato lei stessa vanno molto d’accordo.

 

 

L’annuncio delle nozze era stato dato lo scorso Marzo dopo la luna di miele alle Maldive. Il loro è stato davvero un colpo di fulmine che l’ha portati dritti all’altare nel giro di pochissimi mesi!

Isabella Ricci ha poi voluto ringraziare via social due persone che conosciamo bene e che hanno presenziato alle loro nozze: Marcello Messina che ha condiviso con lei l’esperienza del Trono over:

Una giornata bellissima, insieme agli amici. Marcello è uno di questi.

Presente anche Samantha Curcio:

Un’altra persona in una giornata bellissima. Samantha mi è sempre stata vicino, sempre dolce, sempre buona, sempre cara con me e io con lei. Baci a tutti.

COMMENTI