Uomini e Donne
Uomini e Donne, Isabella si sfoga dopo aver abbandonato il programma: “Ho subito ingiustizie e parole cattive”
“Dolore profondo e senso di vuoto”, ha scritto in un lungo post social
Alessia S. 27/10/2025

Uomini e Donne è sempre un grande successo, in particolare il Trono Over appassiona i telespettatori, li diverte e fa discutere.
Tra le protagoniste che più hanno dato modo di creare un dibattito nel corso delle ultime puntate c’è sicuramente Isabella che aveva iniziato una frequentazione con Christian, poi terminata perché secondo l’uomo lei avrebbe avuto degli interessi più di tipo materialistico che sentimentale nei suoi confronti.
Isabella infatti, secondo il cavaliere, gli avrebbe palesato dei problemi economici. Christian dunque avrebbe invitato la dama a risolvere i suoi affari fuori dallo studio, rifiutando di fatto l’invito di lei ad uscire insieme dalla trasmissione.
Le ultime puntate, dunque, sono state per lei di fuoco, visto che la dama ha dovuto difendersi da queste pesanti accuse.
Isabella ha raccontato di essere di origini nobili, nello specifico figlia di un barone, e quindi di non avere assolutamente alcun interesse economico nei confronti di Christian o di qualunque altro possibile partner, aggiungendo che in realtà lei non ha mai chiesto niente a nessuno e che, se volesse, potrebbe anche non lavorare.
Nel corso della puntata in onda venerdì, nonostante avesse iniziato una frequentazione anche con Mario Lenti, la dama ha preferito abbandonare lo studio, dicendo di aver incontrato fuori dal programma una persona e di essere interessata a frequentarla.
Nelle scorse ore, la donna si è sfogata sui social rivolgendosi all’amata mamma e ha parlato delle ingiustizie che ha subito nel programma:
Mi manchi, mamma. Ho subito tante ingiustizie, tante parole cattive che non meritavo in un programma dove speravo di trovare sincerità, rispetto e umanità.
Ho fatto tanti sacrifici, tanti voli, sali e scendi, cercando di gestire tutto con serenità, trascurando persino il mio lavoro per poter dare il meglio di me. E questo è stato il risultato… un dolore profondo e un senso di vuoto che solo tu avresti saputo colmare.
Mi manca la tua voce, il tuo abbraccio, la tua forza che sapeva calmarmi anche quando tutto intorno era tempesta. Vorrei poterti stringere forte, anche solo per un istante, e sentire ancora quella pace che solo tu sapevi darmi.
Se mi senti, mamma, sappi che sto cercando di essere forte… ma senza di te è tutto più difficile. Mandami un segno, anche piccolo, come facevi tu, per farmi capire che ci sei ancora accanto a me. Ti voglio bene, sempre.









