Uomini e Donne
Uomini e Donne, Jack Vanore annuncia una pausa social: “Sto bene ma…”
Su TikTok nei giorni scorsi aveva pubblicato dei video dove scriveva: “Le persone spezzate ve le dovete meritare, la loro luce non è per tutti”
Alessia S. 01/07/2025

C’è chi sui social ha costruito la propria attività, chi sponsorizza le attività altrui facendo da testimonial, chi ne fa proprio un’attività diventando influencer o content creator.
Ma i social sono un’arma a doppio taglio, molti non reggono la pressione dell’essere tanto esposti o semplicemente si sentono intrappolati nel “personaggio” che giocoforza hanno deciso di costruire.
Così come è successo a Angelo Madonia, il ballerino di Ballando con le Stelle che nei giorni scorsi ha deciso di prendersi una pausa dichiarando che non era più disposto a mettere a disposizione la sua immagine e sentiva il bisogno di ritornare alla “vita vera“:
Offline per un po’. La vita vera chiama e ogni tanto è giusto rispondere solo a lei. Il social network sembra un giochino ma è tutt’altro. I social ormai sono dei luoghi dove tutto è concesso, specialmente se metti a disposizione del materiale. In questo momento non sono disposto a tutto questo e preferisco prendermi cura di cose più importanti.
Allo stesso modo anche Jack Vanore volto noto di Uomini e Donne ha dichiarato di voler staccare un po’ dal virtuale.
Nel programma Jack ha rivestito vari ruoli, passando da corteggiatore a tronista (per il quale avevano chiamato centinaia di ragazze, ma lui aveva preferito concludere il trono senza scegliere, e aveva poi iniziato una lunga relazione con l’autrice Raffaella Mennoia) e infine opinionista.
Nelle scorse ore l’ex tronista ha annunciato di volersi prendere una pausa momentanea, per il bisogno di staccare:
Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi una pausa sui social, sto bene ma ho bisogno di staccare per un breve periodo. Non vi preoccupate, Jack.
Jack già nei giorni scorsi aveva condiviso dei video con delle riflessioni, in uno di questi lo si vede mentre si sfoga in palestra e dice di non aver paura a stare da solo, piuttosto teme di stare con chi appanna le sue potenzialità e nel secondo asserisce che chi ha una ferita emana luce, ma che chi gli è intorno quella luce la deve meritare.
La gente ha paura di rimanere da sola. Io ho paura di tornare a sprecare il mio tempo con qualcuno che ruba la mia energia e non mi fa brillare come merito. non ne vale la pena.
Le persone spezzate ve le dovete meritare la loro luce non è per tutti.