Uomini e Donne, Jasna Amodei racconta tutti i retroscena della fine della storia con Marcello Messina

La dama ha anche svelato chi l’ha spinta a tornare in trasmissione

Luana Aprile 4, 2024

Uomini e Donne, Jasna Amodei racconta tutti i retroscena della fine della storia con Marcello Messina

Era dicembre dello scorso anno quando Jasna Amodei e Marcello Messina hanno lasciato insieme Uomini e Donne con la voglia di frequentarsi fuori dalla telecamere. Le cose però, trai due, non sono andate per il verso giusto e la dama ha raccontato tutti i retroscena della fine della storia con Marcello a Uomini e Donne Magazine.

Nello specifico, Jasna ha spiegato che quando sono usciti dal programma in realtà si sono visti solo tre volte, ovvero due volte a Roma da lei e una a Torino da lui, a gennaio. E’ stato proprio in quel momento che sono iniziate le incomprensioni; ma non per mancanza di comunicazione ma perchè i loro caratteri si sono rivelati incompatibili.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso – come ha raccontato Jasna alla rivista – è stato il suo compleanno a fine gennaio. Il motivo? La dama aveva invitato Marcello a raggiungerla già da quando hanno abbandonato il dating show, ma nonostante lui potesse scegliere tra diverse serate per festeggiare con lei, non si è presentato.

A quel punto la Amodei si è chiusa in se stessa e lui non si è reso conto di questo cambiamento, fino a quando Marcello ha mandato un vocale definito dalla dama ‘brutto’ a seguito del quale lei ha proposto di prendersi una pausa per riflettere.

Jasna ha proseguito il suo racconto puntualizzando che da quel momento ci sono stati tre giorni di silenzio, fino a quando non l’ha chiamata per dirle che non potevano più andare avanti in quanto erano troppo incompatibili.

I problemi, però, sono iniziati dopo perche Jasna ha raccontato che Marcello aveva fretta di comunicare la loro separazione sul web ma lei non era pienamente d’accordo, in quanto non c’era la giusta armonia per farlo visto che discutevano continuamente.

Jasna ha poi rivelato di non essersi sentita ascoltata dal cavaliere – tant’è che in due mesi insieme non sapeva nemmeno le sue esperienze lavorative passate – , oltre al fatto che non le dava modo di esprimersi su altri punti di vista, facendola sentire trascurata.

I due hanno avuto modo di confrontarsi solo in studio e da quel momento non si sono mai più parlati, nemmeno quando lei è tornata a far parte del parterre. E a tal proposito ha rivelato che a spingerla a tornare nel programma è stata la figlia.

Ora la dama è pronta a rimettersi in gioco, anche se – a detta sua – cercherà di fare le cose con più calma, mettendoci comunque il cuore.

COMMENTI