Uomini e Donne, Jessica Guazzotti mostra il fisico a una settimana dal parto: “Se si conduce una vita sana il corpo ci restituisce ciò che doniamo”

Ad una settimana dal parto, Jessica Guazzotti è tornata sui social per condividere uno scatto del proprio fisico e lanciando un messaggio alle neo mamme.



 

Le neo mamma è nota ai telespettatori del piccolo schermo per aver partecipato a Uomini e Donne nel 2018, nelle vesti di corteggiatrice di Paolo Crivellin. Quest’ultimo scelse poi Angela Caloisi, con la quale è legato ancora oggi. Prima del dating show di Maria De Filippi, Jessica ha preso parte – come tentatrice – alla quinta edizione di Temptation Island nel 2017. Nel reality delle tentazioni, l’ex corteggiatrice mise a dura prova la relazione tra Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, che alla fine decisero di terminare l’esperienza televisiva separati.



Ad oggi, Jessica è legata sentimentalmente al manager di Prada Sergio Zappella, dal quale ha avuto la sua primogenita Oceania. Ad una settimana dal parto, la modella e insegnante di yoga ha mostrato la sua forma fisica sui social, sottolineando di aver perso 10 chili. In più, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi followers:

Questo è il mio corpo e quello che mi sta restituendo indietro nel suo processo trasformativo che dura da inizio anno per regalarmi mia figlia. Ci sarebbero tante cose da dire e argomenti da approfondire, ma il messaggio fondamentale che vorrei trasmettere è questo: se si conduce una vita sana, si ha rispetto del proprio corpo e della propria anima prendendosene cura costantemente, si regala amore e non giudizio a sé stessi. Il nostro corpo ci restituisce ciò che gli doniamo. Amatevi e accettatevi senza regole. La natura penserà al resto.