Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis in crisi: lui sui social inizia a seguire un’altra ex corteggiatrice

Vicina la rottura per i due ragazzi “cacciati” dal programma di Canale 5?

Carola Novembre 25, 2021

Sono ormai alcune ore che sui social si rincorrono le voci di una presunta crisi tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne Ilaria Melis e Joele Milan, “cacciati” dal programma poiché accusati di volersi sentire telefonicamente all’insaputa della redazione.

I due, dopo la loro uscita dalla trasmissione, hanno iniziato a frequentarsi, dando vita ad una conoscenza che sembrava procedere nel migliore dei modi.

Almeno fino a ieri, quando alcuni utenti di Instagram hanno notato che l’ex tronista Joele ha iniziato a seguire un’altra ex corteggiatrice del programma, ovvero Carolina Ronca e le avrebbe anche messo qualche like.

I più affezionati telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno che Carolina era scesa per corteggiare il tronista Giacomo Czerny ed era arrivata sino alla scelta finale, ma Giacomo le preferì la rivale Martina Grado.

Uomini e Donne - Carolina Ronca

Contattata dall’influencer Deianira Marzano, Carolina ha spiegato di non essere a conoscenza di ciò e per questo ha smentito i rumors di una loro crisi, ma Deianira ha raccontato che una persona vicina a Joele l’ha informata delle intenzioni di Joele di porre fine alla storia con Ilaria:

Ho parlato con Ilaria Melis che tra l’altro è una bravissima ragazza, lei non è al corrente di certe cose e ha smentito ma io so da una persona vicina a Joele che le intenzioni sono di non continuare la storia. Sono sicura che finirà presto.

Joele ha risposto alla storia pubblicata da Deianira inviando la reazione di una emoticon che ride, probabilmente per smentire quanto detto dall’influencer, ma non ha aggiunto altro: “Joele mi contatta oggi, ma non proferisce parola su quello che ho detto sulla sua storia. Alias credo ancora una volta di averci azzeccato“, ha aggiunto la Marzano.

Per sapere come finirà la storia tra Joele e Ilaria e scoprire quali sono le reali intenzioni dell’ex tronista non ci resta che attendere le loro prossime mosse.

COMMENTI