Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis: è finita? Il gesto social non passa inosservato

Anche per Matteo Fioravanti e Noemi Baratto le cose sembrano non andar bene

Ludovica Dicembre 4, 2021

Da settimane ormai si parla di una presunta crisi tra Joele Milan e Ilaria Melis. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Quando la redazione ha scoperto un possibile contatto lontano dalle telecamere, i due sono stati cacciati e hanno continuato a frequentarsi fuori dagli studi.

La loro relazione è andata avanti per un po’, poi le voci della crisi, sempre smentite dai diretti interessati. Un gesto social delle ultime ore, però, lascia ormai poco spazio all’immaginazione. Come è stato segnalato a Deianira Marzano, certa della rottura, Joele ha smesso di seguire Ilaria.

Secondo le informazioni pervenute alla Marzano, sarebbe finita anche tra Noemi Baratto e Matteo Fioravanti. Dopo le voci di crisi, i due avevano zittito tutti con le foto che ritraevano Noemi al compleanno di Matteo. Tuttavia, anche in quella circostanza, erano apparsi poco vicini e subito dopo la festa la Baratto è tornata nella sua Napoli. L’ultima storia postata da lei, poi, non è passata inosservata ai fan che ci hanno visto un chiaro riferimento all’ex tronista:

A volte penso che sono tanto contenta di essere la persona che sono, di seguire i miei principi, le mie verità e la mia coerenza, perché poi quando vedi raggruppate tutte quelle maschere che fingevano di seguire la giustizia e di abolire la falsità quando poi è l’unica cosa che le accomuna, ti senti molto soddisfatto di essere diverso.

 

COMMENTI