Uomini e Donne, Karina Cascella dura contro Armando Incarnato: “Troppo polemico e impiccione, possibile che…”

L’opinionista ha svelato anche a quale programma è più affezionata e perché

Giusy Aprile 4, 2022

A distanza di anni, Karina Cascella è ancora oggi uno dei personaggi di Uomini e Donne molto seguito dal pubblico del dating show.  L’ex opinionista è molto attiva sui social e non si sottrae mai alle domande di tutti i suoi follower. Nei giorni scorsi, si è sottoposta nuovamente a un “domanda – risposta” su Instagram dove ha rilasciato qualche interessante dichiarazione sulla tv e sui reality in cui ha partecipato.

A tal proposito, le hanno chiesto se guarda ancora Uomini e Donne, il programma che l’ha lanciata definitivamente.

Se sono a casa non c’è verso. Guardo solo quello. È il mio programma preferito e al quale sono più affezionata, quindi lo guarderò sempre! Amo il trono over e mi piacerebbe un sacco andare una volta, perché ce ne sono 2/3 ai quali dovrei dire giusto due cosucce. Mai dire mai.

Una domanda dopo aver citato il trono over non poteva dunque mancare su Armando! Cosa pensa di Incarnato la Cascella? Piacerà all’ex opinionista?

No. Risposta secca senza sfumature. Troppo polemico. Troppo impiccione. Troppi anni che sta lì. Possibile che non trovi nessuna fuori? Non si schioda oh. Non mi sta antipatico però  non è piacevole ascoltarlo ti dico la verità.

Uno dei suoi tanti follower le ha scritto che la vedrebbe bene come giudice ad Amici, il talent di Maria De Filippi. La risposta è stata un no secco, semplicemente perché non ne avrebbe le competenze.

No ragazzi, vi voglio bene ma non potrei. Non ho alcuna competenza e non potrei mai giudicare qualcuno dal punto di vista del ballo o del canto, senza saperne assolutamente nulla. Andrei a intuito, e l’unica cosa su cui potrei basarmi, sarebbero le sensazioni trasmesse. Quindi questo no ecco.

Karina Cascella è stata una presenza fissa in diversi programmi tv targati Mediaset. La ricordiamo nei talk con Barbara D’Urso, a Buona Domenica all’epoca condotta da Maurizio Costanzo, nel reality La Talpa. Esperienze di cui conserva dolcissimi ricordi, ma a chi le ha chiesto se le manca la televisione, Karina ha risposto di sentire nostalgia per la tv del passato, ma non le manca quella di oggi. Si reputa fortunata per averne fatto parte, vorrebbe fare anche altro, ma c’è ancora tempo.

A proposito della D’Urso, la Cascella ha dichiarato che la conduttrice ha sempre avuto per lei un occhio di riguardo.

Lei è sempre tanto carina, è simpatica e disponibile. Ha sempre avuto un occhio di riguardo anche quando qualche volta con me c’era Ginni piccina. La portava con sé nel suo camerino, ci giocava anche un minuto prima delle dirette. Una donna frizzante e gentile. L’ho sempre detto.

COMMENTI