‘Uomini e Donne’, Karina Cascella parla di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. E sul suo ex Salvatore Angelucci rivela che…

Martina 16 Ottobre, 2018

Non le ha mai mandate a dire Karina Cascella! L’ex opinionista di Uomini e Donne, nota per il carattere diretto e fumatino, ha confermato di non avere peli sulla lingua sia durante le consuete ospitate nei salotti di Barbara D’Urso, sia rispondendo alle domande che i suoi fan le pongono costantemente su Instagram.

La Cascella, mamma della piccola Ginevra avuta dall’importante relazione con l’ex fidanzato Salvatore Angelucci, è tornata a parlare anche dell’ex tronista di Uomini e Donne, con cui negli anni ha recuperato un bellissimo rapporto, diventando anche molto amica della sua attuale fidanzata, Alessandra Gallocchio, tanto da essere molto felice che da qualche tempo Salvatore e la sua nuova fiamma sono i suoi nuovi vicini di casa:

Finalmente dopo anni sola qui a Milano ho finalmente il papà di mia figlia in città e posso permettermi se dovessi avere per esempio la febbre di restare a letto. Perché ho sempre fatto tutto io anche da malata. Ho il loro appoggio qui accanto a me ed è veramente importante per me e per la felicità di Ginevra che li ama pazzamente.

Ancora molto appassionata al programma di Maria De Filippi, Karina è tornata ad esprimersi sulle nuove troniste di quest’anno, dicendo di preferite di gran lunga Teresa Langella a Mara Fasone. Mentre su una delle protagoniste storiche del Trono Over ha dichiarato:

Gemma Galgani ha frantumato! Non è possibile che pure adesso che c’è un signore che la tratta bene si lamenta e non trova pace. Quella vuole stare là te lo dico io, oppure il signore non le piace. Perché mi gioco tutte e due le mani che se la collina in fiore e l’anello fossero arrivati da Giorgio Manetti sarebbe scappata dallo studio con lui pure a gattoni!

Mentre su Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, reduci dalla loro avventura a Temptation Island Vip, ha rivelato:

Io sono come le ragazze invasate di loro!! Li amo! E come dicevo, adesso stanno meglio, sono felici e io son super contenta. A me fanno impazzire che devo fare, sono belli, giovani e cucciolosi.

Non parteciperebbe invece mai come concorrente del Grande Fratello Vip, anche se il ruolo di opinionista nella versione Nip – pronta a tornare in onda in primavera con Barbara D’Urso – non le dispiacerebbe affatto:

Sarei perfetta! Lo so che pecco di presunzione però è la verità. Saprei cogliere il momento giusto per mettere in difficoltà i concorrenti specie quando non si espongono o quando fanno i finti moralisti. E ho una percezione sulle persone che potrebbe essere utile al programma.

Tutte le altre risposte di Karina le trovate qui sotto:

Cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI