Uomini e Donne, Karina Cascella e i rapporti attuali con Salvatore Angelucci: “Il fatto di non pubblicare foto non vuol dire che…”

L’ex opinionista ha spiegato anche perché posta poche immagini insieme alla figlia e al compagno

Carola Dicembre 28, 2022

Abbiamo conosciuto la vulcanica Karina Cascella prima a Vero amore e poi nei panni di opinionista di Uomini e Donne e in questi ultimi anni sono stati in molti a chiedere a gran voce un suo ritorno sul piccolo schermo, magari come concorrente di qualche reality.

Karina, però, ha sempre detto di non voler partecipare ad un reality in qualità di concorrente poiché non se la sentirebbe, bensì ha ammesso che le piacerebbe tornare in tv nelle vesti di opinionista. In attesa che arrivi una proposta adatta a lei, la Cascella si trova spesso a rispondere alle domande dei suoi followers e proprio di recente li ha rassicurati sull’andamento della sua vita privata:

Tutto bene, il fatto che io non posti foto di me con mia figlia o di me con Max, o di me con i miei amici, non vuol dire che vada male. È solo una scelta la nostra. Ci sono delle foto, ma poche. Perché i nostri momenti più belli li viviamo e ci dimentichiamo di fotografarli in realtà.

Karina ha anche parlato del suo rapporto con Salvatore Angelucci:

È un amico ed è soprattutto il padre di mia figlia e lo sento praticamente ogni giorno (purtroppo). Scherzi a parte sta bene è ed sempre in giro per il suo lavoro, ma ripeto il fatto di non pubblicare foto, non vuol dire che non ci siano rapporti.

Parlando sempre della sua famiglia, la Cascella ha spiegato di non essere gelosa di sua figlia Ginevra:

Non sono mai stata gelosa di Ginevra. Ovvio che se qualcuno la tratta male mi fa male il cuore, ma è una cosa normale da mamma. Ma gelosa di lei, delle sue amicizie, di chi le vuol bene assolutamente no.

L’ex opinionista ha anche riposto a chi le chiede come mai non è tornata ad Aversa per le feste:

Non vado volentieri a casa da quando ho perso i miei genitori, in particolare mia madre… chi mi conosce sa. Mia sorella che è più abituata a viaggiare viene spesso a trovarmi però, quindi va bene così.

Karina ha poi parlato di ciò che più le piace del suo corpo e ciò che invece le piace meno:

Allora… sarò sincera… adoro il mio viso, il mio sguardo soprattutto. Mi piacciono le mie gambe, le mie mani e i miei piedi. Non amo la mia pancia… ma a quella c’è rimedio. Se solo riuscissi a impegnarmi un po’ di più con alimentazione sana e sport… vediamo da febbraio dopo l’intervento se riesco ad essere costante.

La Cascella ha poi risposto a chi le chiedeva un commento sulle parole di Raffaella Mennoia, che di recente ha pubblicato una storia criticando coloro che non fanno altro che postare i propri outfit sui social: “Ma non vi sentite a disagio a far vedere l’outfit del giorno, del pomeriggio e della sera?“. A questo commento Karina ha risposto dando pienamente ragione alla Mennoia:

Ho visto la storia di cui parli e che ti devo dire ha ragione!!! Fondamentalmente lo penso e lo dico da tempo che purtroppo c’è tanta superficialità in giro e che si faccia a gara a chi mostra di più. E la cosa bella è che per la maggior parte di chi ostenta, non è neanche farina del loro sacco! A buon intenditore poche parole… Quindi super d’accordo con Raffi!

COMMENTI