Uomini e Donne, Karina Cascella rivela come ha reagito il suo ex Salvatore Angelucci quando si è fidanzata

L’opinionista è legata a Max Colombo da oltre 4 anni

Carola Aprile 15, 2022

Dopo la fine della sua storia d’amore con Salvatore Angelucci, Karina Cascella ha ritrovato l’amore al fianco di Max Colombo.

L’ex opinionista di Uomini e Donne e il suo fidanzato stanno insieme ormai dal 2018 e con lui Karina sembra proprio aver trovato la sua anima gemella. Di Max in questi anni non si è mai saputo molto: quest’ultimo infatti è sempre stato piuttosto riservato e ha preferito tenersi lontano dal mondo dei social.

Karina, invece, ha condiviso con i suoi followers più scatti insieme al suo Max e anche diversi aneddoti circa la sua storia con lui.

Proprio ieri, poi, rispondendo ad alcune domande dei fan, Karina ha anche raccontato il rapporto tra il Colombo e Angelucci e di come quest’ultimo abbia preso il fidanzamento della sua ex moglie.

In particolare, la Cascella ha spiegato che Max e Salvatore erano amici e che il suo ex marito non si è dimostrato per niente geloso quando Karina gli ha svelato di essersi fidanzata:

Salva è molto tranquillo rispetto ad argomenti di questo tipo. Lui non è mai stato una persona possessiva… né con gli amici né nella sua vita di coppia… Infatti quando venne a conoscenza della storia mia e di Max ci disse che voleva bene a entrambi, uno dei suoi più cari amici e la madre di sua figlia e che quindi era super felice per noi.

Cascella - Instagram

Inoltre in questi anni, attraverso i video e le storie pubblicate da Karina su Instagram Max Colombo si è sempre dimostrato molto legato anche a Ginevra, la figlia di Salvatore e Karina, la quale sembra proprio ricambiarne l’affetto.

COMMENTI