‘Uomini e Donne’, Klaudia Poznaska parla di Andrea Zelletta, di ‘Temptation island’ e sulla possibilità di salire sul trono afferma: “Sarebbe una bella esperienza da provare quindi perché no?”

Melissa 4 Giugno, 2019

Trono classico - Klaudia Poznanska

Abbiamo conosciuto Klaudia Poznaska alla corte di Andrea Zelletta durante l’ultima stagione di Uomini e Donne e tra i due è scoppiata sin da subito una certa complicità. L’evidente feeling però sembra non essere bastato e alla fine di un percorso tormentato, poco meno di una settimana fa, il bel tronista pugliese ha scelto di uscire dalla trasmissione con Natalia Paragoni, rivale della verace Klaudia.

La bella corteggiatrice, però, non sembra essersi persa d’animo e nelle ultime ore ha deciso di rispondere a qualche domanda dei suoi follower attraverso alcune Instagram Stories. La ragazza non ha perso l’occasione per chiarire la sua posizione in merito ad un’eventuale partecipazione alla prossima edizione di Temptation Island come tentatrice:

Instagram - Poznaska

Relativamente alla possibilità di salire sul trono a settembre, invece, l’ex corteggiatrice ha confessato di non disprezzare per niente l’idea…

Instagram - Poznaska

Nella gallery a seguire alcune delle risposte della bella Klaudia:

E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Klaudia nelle vesti di tronista nella prossima edizione del Trono Classico?

COMMENTI