‘Uomini e Donne’, la scelta di Ivan Gonzalez è Sonia Pattarino… che ha risposto di sì!

Simona 2 Marzo, 2019

Questa sera è andato in onda il terzo Speciale dedicato alle scelte del Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo Teresa Langella e Lorenzo Riccardi, è stato il turno di Luigi Mastroianni e Ivan González. Anche per questa occasione niente più poltroncine rosse e cascate di petali: a fare da sfondo alla scelta è stato il maestoso castello di Tor Crescenza, dimora storica di Roma.

Ivan González è nato in Spagna, a Jerez de la Frontera. Ha avuto un’infanzia difficile poiché ha conosciuto il padre solo all’età di 18 anni ed è cresciuto con la nonna materna, che considera la persona più importante della sua vita. Attualmente vive a Madrid e lavora come modello.

Ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island Vip, in qualità di tentatore, e si è fatto notare per la sua vicinanza alla showgirl Valeria Marini. I due si erano anche scambiati un tenero bacio, ma alla fine del percorso era nata solo una bella amicizia.

Il giovane spagnolo, sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, è rimasto affascinato dalla mora Sonia Pattarino, con la quale è sorta un’intesa speciale. Grazie ad un gioco di sguardi non sono mai state necessarie troppe parole tra loro, cosa che gli ha permesso di abbattere la barriera della differenza linguistica. Poco dopo è subentrata la bionda Natalia Paragoni, che ha ammaliato il tronista con la sua incredibile bellezza.

Le due ragazze sono molto diverse, e hanno colpito Ivan per motivi diversi: la prima per la sua dolcezza e semplicità, che hanno permesso al giovane di aprirsi e raccontare particolari anche intimi della sua vita; la seconda per il suo fascino e i suoi modi sfuggenti.

Natalia, nonostante fosse scesa per corteggiare il González, dopo l’ennesimo scontro con il tronista, che non la stava degnando di attenzioni da tre settimane e le aveva dato della frivola, aveva scelto di conoscere il nuovo tronista Andrea Zelletta, con il quale era uscita in esterna.

Un Ivan inizialmente furioso aveva ben presto lasciato spazio ad un Ivan tenero e romantico, pronto a tutto per riconquistare  la corteggiatrice e poter compiere la sua scelta serenamente. La Paragoni, nonostante le rimostranze iniziali, è effettivamente tornata sui suoi passi e ha deciso di partecipare alla villa per poter riordinare i pensieri e capire se l’interesse per Andrea fosse solo una ripicca nei confronti dello spagnolo o una vera e propria infatuazione.

Nonostante Ivan fosse consapevole di aver trascurato Sonia per riconquistare Natalia, una volta in villa ha scelto di trascorrere i primi momenti proprio con quest’ultima, spiegandole che, quando stava rischiando di perderla, aveva pensieri solo per lei.

Questa ennesima dimostrazione nei confronti della Paragoni ha fatto infuriare la Pattarino, che non le ha mandate a dire al tronista e gli ha urlato contro che non vedeva il senso della sua presenza in villa, dato che la preferenza del modello era palese a tutti. Ivan inizialmente ha reagito male, non sentendosi capito, ma poco dopo si è pentito della sua reazione e ha chiarito con la sarda.

Determinante per la scelta del tronista è stata la visita di Andrea a Natalia. I due sono apparsi vicini e complici e si sono abbracciati teneramente, tanto che lo stesso spagnolo ha avuto finalmente le idee chiare e ha chiesto di vedere la bella lombarda. Vedendola tanto presa, Ivan l’ha lasciata libera di vivere la sua conoscenza con il Zelletta, e le ha augurato ogni bene.

Subito dopo ha incontrato Sonia, comunicandole di volerla scegliere e di non voler più complicarsi la vita con donne difficili. Si è detto pronto a vivere un amore puro e maturo lontano dalle telecamere.

Insomma, una scelta diversa dalle altre, più rapida e senza il coinvolgimento della famiglia di Natalia, la quale aveva affrontato l’esperienza della villa pur non essendo convinta al 100%.

Un emozionato Ivan ha spiegato di essersi pentito del suo comportamento, di temere fortemente il no della sua scelta, pur sapendo di meritarlo. Ha dichiarato di aver dato attenzioni alla persona sbagliata, un po’ per spirito di competizione, un po’ perché sempre attratto dalle persone difficili, ma che oggi si sentirebbe pronto ad amare e a lasciarsi amare.

Nell’attesa del responso, lo spagnolo si è dedicato alla scelta dell’outfit perfetto, guidato dall’esperta di tendenze Giulia De Lellis.

A questo punto quale sarà l’epilogo della storia? Vincerà l’amore o la paura di essere un ripiego?

Una stellera Valeria Marini si è occupata dell’allestimento del party, in chiave romantica e caliente, ed ha poi dato la sua benedizione al bel tronista.

Al castello sono arrivati anche i parenti di Sonia, compresa la sua migliore amica, Giorgia che le ha consigliato di rispondere di no, perché secondo lei il giovane sarebbe ancora troppo immaturo. I genitori di lei, invece, le hanno semplicemente consigliato di ascoltare se stessa e fare la scelta per lei più giusta.

Graditissima la visita della nonna di Ivan, punto di riferimento fondamentale nella vita del tronista, che si è detta orgogliosa del nipote e felice della sua scelta, che ritiene potrà metterlo in riga e farlo maturare.

COMMENTI