‘Uomini e Donne, Laura Frenna è fidanzata con Paolo Ciavarro! (Foto)

Franci 9 Giugno, 2018

Paolo Ciavarro - Laura Frenna

Era l’acerrima rivale di Giulia De Lellis alla corte di Andrea Damante, la milanese Laura Frenna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era vista preferire la verace romana al momento della scelta, avvenuta ormai poco più di due anni fa negli studi del noto dating show di Maria De Filippi, ma non ha mai veramente abbandonato le trasmissioni di Canale 5, visto che da lì a poco la Frenna ha lasciato la sua città per trasferirsi a Roma: proprio nella Capitale Laura ha intrapreso la sua carriera dietro le quinte di Mediaset! Con ogni probabilità, proprio lì ha conosciuto quello che sembrerebbe essere diventato il suo nuovo fidanzato, Paolo Ciavarro!

Proprio pochi minuti fa è stata la Frenna a condividere uno scatto al mare insieme a quello che parrebbe essere la sua dolce metà:

Instagram

Il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, infatti, oltre a essere sempre impegnato con Forum, ha sostituito Stefano De Martino a capo dei daytime di Amici 17, affiancando il ballerino Marcello Sacchetta… sarà proprio lì che lui e Laura si sono innamorati?

A confermare la nascita di questa nuova relazione, è stata la stessa Frenna con dei semplici like:

Instagram

Che ne pensate di questa nuova coppia? A voi piacciono Laura e Paolo insieme?

COMMENTI