‘Uomini e Donne’, le emozioni di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni subito dopo la scelta! (Video)

Franci 30 Maggio, 2019

E’ andata in onda pochissime ore fa la scelta di Andrea Zelletta, ricaduta sulla bellissima Natalia Paragoni.

Dopo un lungo e tortuoso percorso ricco di alti e bassi, iniziato quando la ragazza si trovava alla corte di Ivan Gonzalez, il tronista ha deciso di dichiararsi proprio alla fotomodella dagli occhi chiari, preferendola alla rivale Klaudia Poznanska.

Poche parole sono servite al giovane per manifestare alla corteggiatrice il suo desiderio di costruire qualcosa di importante e di solido lontano dai riflettori di Canale 5 e, non appena terminato il suo breve ma intenso discorso, Natalia si è immediatamente fiondata tra le sue braccia e lo ha accolto in un passionale bacio.

La neo coppia ora ha finalmente la possibilità di viversi davvero nella quotidianità e di scoprire quegli aspetti reciproci finora rimasti nascosti. Tante sono state le emozioni che hanno travolto non solo i telespettatori, ma anche l’ormai ex tronista e la sua scelta nella giornata odierna. A seguire, eccovi una piccola clip contenente le sensazioni del Zelletta prima della scelta e quelle dei due piccioncini subito dopo il loro momento tanto atteso:

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questa coppia? A voi piacciono Natalia e Andrea insieme?

COMMENTI