‘Uomini e Donne’, ecco le foto osé di Valentina Galli, la nuova corteggiatrice di Luigi Mastroianni!

Martina 7 Febbraio, 2019

Valentina Anna Galli

Il percorso a Uomini e Donne di Luigi Mastroianni sembrava sul punto di giungere al termine, dato che nel corso di una delle ultime puntate andate in onda aveva fatto sapere con certezza che la sua scelta fosse tra Irene Capuano, Giorgia Iarrera e Sonia Puglisi.

Le cose però in un attimo si sono completamente ribaltate: il tronista siciliano infatti nella puntata di oggi ha detto che forse ha sopravvalutato l’interesse delle tre corteggiatrici rimaste, che vede sempre meno interessate a conquistare la sua attenzione, e per questo ha deciso di non limitarsi nella conoscenza con le altre ragazze che continuano a chiamare per lui.

Proprio a questo proposito, il bel deejay catanese ha fatto un’esterna di 7 ore con una nuova arrivata Valentina Anna Galli, con la quale sembra aver già trovato una buona sintonia. Mastroianni ha infatti più volte ribadito soprattutto a Irene e Giorgia che non le vede abbastanza interessante, e nemmeno in grado di tenergli testa, mentre Valentina fin da subito ha dimostrato un carattere che gli piace e che lo fa stare bene.

La nuova arrivata però ha da subito messo in chiaro un aspetto piuttosto caro a Luigi, ovvero il profilo Instagram: la ragazza non ha nascosto che ama gli scatti posati, e che sui suoi social ci sono diverse foto che probabilmente non piaceranno affatto al tronista. Sul led del programma ne sono anche state mandate in onda alcune (che vi mostriamo anche qui di seguito) che hanno fatto balzare sulla sedia rossa non solo Mastroianni, ma anche il collega Lorenzo Riccardi che non ha certo perso l’occasione di commentare:

La modella e attrice con tutte le sue forme riuscirà a conquistare il tronista facendogli dimenticare questi provocanti scatti diffusi in rete?

COMMENTI