‘Uomini e Donne’, ecco le parole di Klaudia Poznanska dopo non essere stata scelta da Andrea Zelletta!

Franci 30 Maggio, 2019

Klaudia Poznanska

Non è stato un pomeriggio semplice per Klaudia Poznanska, quello appena trascorso. Approdata sull’attesissima poltrona rossa della scelta di Uomini e Donne, infatti, la corteggiatrice di origini polacche ha dovuto affrontare il duro ‘no‘ che le è stato rifilato da Andrea Zelletta al momento della resa dei conti.

Il tronista, dopo diversi mesi di percorso nel Trono Classico del dating show di Maria De Filippi, si è dichiarato a Natalia Paragoni, lasciando Klaudia in lacrime. Quest’ultima ha creduto fino in fondo che qualcosa tra lei e il giovane potesse nascere davvero e si è battuta senza se e senza ma nel corso della sua avventura in trasmissione, con l’intento di riuscire a conquistare il cuore del ragazzo. Ogni tentativo, però, si è rivelato vano, visto che Andrea ha deciso di intraprendere una relazione lontano dalle telecamere con la rivale della Poznanska. Nonostante la delusione, in lacrime la corteggiatrice amareggiata ha dedicato solo delle bellissime parole al Zelletta, che non ha potuto che commuoversi a sua volta, travolto dall’affetto della pretendente.

Cliccando sull’immagine a seguire, vi aspetta la clip che riassume le più svariate emozioni vissute da Klaudia nel corso della giornata, sia prima della scelta, che dopo aver appreso i sentimenti del tronista per Natalia:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate della reazione di Klaudia? Vi farebbe piacere rivederla a Uomini e Donne a settembre, magari come tronista?

COMMENTI