‘Uomini e Donne’, Lele Mora stronca gli attuali tronisti e lancia una proposta a Maria De Filippi

Melissa 18 Marzo, 2020

Lele Mora

Uomini e Donne è uno dei programmi Mediaset di punta da ormai tantissimi mesi ma negli ultimi tempi il Trono Classico, in particolare, sembra aver perso il consueto appeal presso il pubblico che pare cominciare ad apprezzare in maniera decisamente più positiva le avventure di Gemma Galgani e i suoi colleghi.

A dire la sua su questo cambiamento è stato Lele Mora – storico agente di tantissimi personaggi nati nei programmi targati Fascino – che al settimanale Nuovo Tv ha svelato il motivo che secondo lui ha allontanato gli spettatori dalla versione più giovane del dating show:

Io credo che l’interesse del pubblico sia ancora vivo. Penso, però, che sul trono non ci siano i personaggi giusti. Quelli che in passato sceglievo io con l’avallo della signora Maria De Filippi, consigliata dai suoi assistenti, lo erano. […] Ho scoperto ragazzini che funzionavano in televisione ma che, comunque, avevano davvero voglia di innamorarsi, non solo di mettersi in mostra. Il tempo mi ha dato ragione: quasi tutti hanno avuto storie importanti.

Grazie a Mora abbiamo infatti conosciuto numerosi nomi noti come Costantino Vitagliano, Francesco Arca, Salvatore Angelucci, Daniele Interrante e Cristiano Angelucci che per anni abbiamo visto quotidianamente i televisione, soprattutto, durante i primi anni Duemila.

Interrogato su quale sia stato secondo lui “l’ultimo tronista”, l’ex agente ha rivelato il suo pensiero e ha voluto lanciare – a sorpresa – un invito proprio a Maria De Filippi:

L’ultimo che ha lasciato un po’ il segno credo sia stato Andrea Damante poi il nulla. […] Si dovrebbe tornare ai vecchi tempi. Se dovesse interessare, io sono a disposizione!

E voi che cosa ne pensate delle parole di Lele Mora? Credete abbia ragione?

COMMENTI