‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatrice Virginia Stablum ha un nuovo amore: è un ex tentatore di Temptation Island! (Foto)

Giulia 29 Gennaio, 2019

Trono classico - Virginia Stablum


Virgina Stablum e Pietro Tagliaferri

Abbiamo conosciuto la bellissima Virginia Stablum durante la scorsa edizione di Uomini e Donne, nelle vesti di corteggiatrice di Nicolò Brigante che, alla fine del suo percorso, decise di scegliere proprio la modella veronese, per viversela lontano dalle telecamere. Nonostante l’evidente attrazione, la loro storia naufragò ancor prima di iniziare e, solo dopo poche settimane dall’inizio della loro frequentazione, i due annunciarono la rottura (QUI il post con le loro dichiarazioni).

Nel corso dell’estate, poi, la giovane studentessa era apparsa raggiante accanto al bartender veronese Daniele Carretta (QUI dove ve ne avevamo parlato), ma anche in questo caso, nonostante le premesse sembrassero delle più rosee, la fortuna non ha girato dal verso giusto, per Virginia, che si è ritrovata nuovamente single prima dell’autunno.

Negli ultimi giorni, infine, la Stablum sembra aver finalmente ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo ragazzo, non del tutto sconosciuto per gli spettatori di Canale 5. Si tratta, infatti, di Pietro Tagliaferri, che i più attenti ricorderanno come tentatore nelle seconda edizione di Temptation Island, dove fece discutere per alcune voci che lo ritenevano già impegnato, ai tempi della sua partecipazione al reality estivo, nonostante questo cozzasse fortemente col suo ruolo da single (QUI per recuperare la sua video intervista per noi di IsaeChia.it).

A conferma di una nascente relazione tra Virginia e Pietro ci sarebbero delle foto, postate nel profilo Instagram del modello, una delle quali, in particolare, etichettata con l’eloquente hashtag #couple proprio dal diretto interessato. Anche diversi commenti di Pietro avvalorerebbero la tesi di una loro storia: se da un lato ha ringraziato i followers che si sono complimentati per la bellissima coppia, dall’altro, a chi gli ha chiesto se lui e Virginia stessero effettivamente insieme ha risposto ironicamente, ma pur sempre affermativamente: “Ogni tanto“. Infine, qualche ora fa i due giovani sono apparsi insieme, in una Instagram Story di Angela Caloisi, molto amica della ragazza, con un aria piuttosto complice.

 Voi che ne pensate di questa nuova coppia? Sarà finalmente la volta buona per la dolce Virginia?

COMMENTI