‘Uomini e Donne’, dopo la lite con Barbara De Santi Simona Bosio ha lasciato il programma! Ecco le sue parole

Ludovica 27 Aprile, 2019

Simona Bosio - Barbara De Santi

Simona Bosio, dopo la lite con Barbara De Santi, ha preso una decisione definitiva. La donna ha infatti abbandonato il programma, come la stessa ha comunicato a mezzo social:

Instagram - Simona

Stando a queste risposte di Simona ad alcuni commenti arrivati sul web, l’ormai ex dama del Trono Over avrebbe preferito allontanarsi dagli studi Elios a causa della querelle che ha recentemente coinvolto lei e Barbara De Santi. Risale infatti alla puntata andata in onda ieri pomeriggio l’acceso scontro che ha reso protagoniste proprio le due donne le quali non se le sono affatto mandate a dire.

L’astio è nato dalla rivalità che si è creata tra di loro a causa di Stefano Pastore, il cavaliere di cui la Bosio si è infatuata nel corso delle ultime settimane. Pur non essendo ricambiata nel sentimento, Simona ha continuato ad ammettere di essere ancora interessata all’uomo che, intanto, aveva iniziato ad uscire con la De Santi.

Tra le due la lite è stata inevitabile, e ad accendere la miccia è stato un commento di Barbara che ha osservato come le foto postate da Simona su Instagram siano perfettamente compatibili con lo stile di donna che preferisce il Pastore. Di pronta risposta è stata la Bosio che ha criticato una vecchia foto sexy della De Santi. A quel punto gli insulti hanno iniziato ad animare la discussione, fino ad arrivare ad un confronto molto ravvicinato che si è concluso con un gesto d’impeto di Barbara la quale ha strappato dal petto di Simona il cartellino col suo nome. Lo scontro, poi, si è spostato sui social, come vi abbiamo raccontanto QUI.

Stando alle parole della marketing manager, l’episodio andato in onda sarebbe solo in parte fedele all’accaduto: “Hanno pure tagliato l’aggressione intera“. Quanto successo, comunque, avrebbe portato la Bosio a scegliere di lasciare la trasmissione e le motivazioni sarebbero chiare: “Le persone come me vengono prese di mira perché comunque non sono stata nell’ombra ed evidentemente davo fastidio alle invidiose“.

Che ne pensate di quest’epilogo?

COMMENTI