‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 1/02/19

Chia Febbraio 1, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 1/02/19

Mamma mia, che standing ovation ho dedicato oggi a Tina Cipollari dal mio divano, santo cielo!

Che quando è troppo è troppo, su!

La pietra dello scandalo? Andrea Dal Corso che – dopo esserselo sudato per quattro mesi (e sottolineo quattro mesi, non quattro giorni) – ha commentato il primo limone con Teresa Langella osando dire che “Questo magari non è il luogo, ma ci ho trovato quasi qualcosa di sessuale all’interno di quel bacio!“, e… non l’avesse mai fatto!

Apriti cielo! Che guaio che un maschio in età fertile se ne esca con “queste cose spinte che non mi piacciono“, eh Terè? Uno scandalo vero, un’onta gravissima!

Madre Teresa di Calcutta degli Elios ha sfoderato di botto un pudore che mi sarebbe quasi risultato credibile, se non fosse trasudato dalla stessa persona che quest’estate morsicava chiappe ai fidanzati altrui a Temptation Island. Dopo una manciata di giorni, per altro.

Che la Langella indossi spesso e volentieri abitini succinti non significa che sia una facilona, ovviamente, ma far passare Andrew quasi come un maniaco sessuale di quelli che si aggirano al parco con l’impermeabile per una frase del genere (roba che Lorenzo Riccardi ne dice ben di peggiori in ogni puntata, tra l’altro) mi è sembrato ridicolo. E fortuna che ci ha pensato Tina a farglielo notare.

Poi siamo passi ad Ivan Gonzalez, finendo dalla padella alla brace. Ma solo a me il suo trono sembra il nulla mischiato col niente? Da quando il tronista che viene dalla PPPagna sta cercando di seguire le orme del Riccardi, poi, ancora peggio. Tra Sonia Pattarino che mi pare imbalsamata (e quelle poche volte che si rianima ti fa rimpiangere quand’era muta, tanto trasuda piattume da ogni poro), Natalia Paragoni che sbraita a caso e le nuove leve che sembrano arrivare direttamente dall’ultimo set di Rocco Siffredi, io non ce la fo proprio a prenderli sul serio, è più forte di me.

Troni così vacui mi fanno già rimpiangere quello di Andrea Cerioli. Bipolare quanto volete, e tosto da sopportare anche, ma dove si firma perché a Uomini e Donne ci siano meno Sara Affi Fella e più tronisti come lui? Gente di pancia, che se ne frega le balle del pubblico, degli applausi, dei follower e delle scelte in prima serata, ma va davvero dove la porta il cuore. Ce ne fossero, così!

Video inediti: Esterna di Ivan e Alice

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Lorenzo e Giulia“Se sceglie me…”Esterna di Teresa e Antonio“Non mi meriti!”Esterna di Teresa e Antonio IIEsterna di Teresa e AndreaIl coinvolgimento fisico…Esterna di Ivan e SoniaEsterna di Ivan e NataliaEsterna di Ivan e Natalia IIIvan come Lorenzo?Una doccia freddaUn ballo e scoppia il caos

COMMENTI