‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/09/17

Chia Settembre 18, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 18/09/17

Ebbene sì, l’estate è ufficialmente giunta al termine: Queen Mary is back!

Quattro nuovi tronisti e una vagonata di scalpitanti nuovi corteggiatori si apprestano ad alleviare la nostra nostalgia di sole e mare con una massiccia dose di trash, quello che tanto ci piace e che, spaparanzati sul divano armati di copertina e thé caldo, sadicamente bramiamo.

Parte la prima puntata della stagione, tempo tre minuti e fa il suo ingresso Mattia Marciano. Bene ma non benissimo, ecco. Io ero rimasta a quando, seduto tra i corteggiatori di Desirée Popper, esclamava fiero che “fuori di qui io torno a chiudermi nel mio studio da dentista, capito?“. Conviene che ci prenotiamo la prossima pulizia dei denti direttamente da Raffaella Mennoia, a quanto pare.

Chiariamo subito: secondo me chiunque passi da Uomini e Donne e decida di sfruttare il momento dandosi alle collaborazioni e alle serate nei locali fa più che bene. Sarebbe sciocco non farlo proprio perché sappiamo tutti quanto solitamente si debba faticare per portare a casa du spicci, quindi se per qualche tempo tronisti e corteggiatori hanno la possibilità di mettersi da parte un bel gruzzoletto con un paio di foto sui social perché non approfittarne. Pochi al posto loro rifiuterebbero, me sa.

Qua però il discorso è diverso, perché Mattia in veste da corteggiatore si era proposto in un modo completamente differente da quello che poi ha dimostrato essere durante l’estate, tra shooting rigorosamente a petto nudo e reality in Puglia. E a sto punto io preferisco chi – come Soleil Sorge, per citarne una – sin da subito palesa l’interesse a bazzicare nel mondo dello spettacolo, prendendosi le critiche del caso ma portando avanti una discreta coerenza tra parole ed azioni, piuttosto che gente che finge di essere entrato agli Elios per caso, e poi ce lo ritroviamo col codice sconto di Fittea tatuato sulle chiappe, ecco.

Magari Mattia si rivelerà un tronista favoloso, magari ci farà dimenticare questo super spontaneo rvm di presentazione, magari darà vita ad una ship indimenticabile, e io sarò prontissima a ricredermi. Ma per ora per me è no.

(Nota a margine: Tina Cipollari che percula subito il Marciano con un lievemente sarcastico “Non me lo aspettavo di ritrovarti sul trono, giuro!“, e Gianni Sperti che corre a controbilanciare la situazione con una maestosa leccata di chiappe al campano. Felice di constatare che sul fronte opinionisti tutto è rimasto invariato…)

Sabrina Ghio io la A-D-O-R-O. Follemente proprio, e sin dai tempi di Amici di Maria De Filippi. Dei ritocchini che tanto fanno chiacchierare il web poco mi importa (anche se penso non ne avesse proprio bisogno, anzi…), lei è fantastica a prescindere.

Cioè, una che si siede sul trono di Queen Mary e la prima cosa che le viene in mente di dirci è che ha il cagotto ha tutte le carte in regola per diventare il mio prossimo idolo. Ma poi c’ha ragione la DeFy, pare proprio una Tina in miniatura, e non solo per le tette grosse 😀 Ce ne fossero di più di persone così spontanee, nel bene e nel male, che di calcolatori lì dentro ne abbiamo visti fin troppi, va.

E passiamo ad Alex Migliorini: bello come il sole, gay e di Verona. Ecco, spero che in comune col recente passato della trasmissione ci siano solo questi tre aspetti, che qua ce n’è di fatica da fare per farci dimenticare il disastro a cui abbiamo assistito negli ultimi mesi.

Bellissimo ed emozionante il suo rvm di presentazione, e meravigliosi i suoi genitori. Mi ha dato proprio l’impressione di un bravo ragazzo, ricco di valori e deciso a trovare davvero l’uomo giusto per lui. Spero non deluda le nostre aspettative, che a sto giro forse sono ancora più alte. Go Alex go!

Sul fronte Lenticchi, a quanto pare le vicissitudini tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo terranno banco a lungo, quindi ci sarà tempo di approfondire meglio… se lei non ci sbrocca prima!

Video inediti: Mattia prima della primaSabrina prima della puntataLa prima puntata di AlexLe aspettative di PaoloFilippo Bisciglia ospite a Uomini e DonneFrancesco e Selvaggia…

Video di presentazione dei nuovi tronisti: Sabrina GhioMattia MarcianoAlex MiglioriniPaolo Crivellin

Video dalla puntata: Puntata intera“Buongiorno a tutti”Mattia entra in studio e…Sabrina entra in studio…L’ingresso dei corteggiatoriAlex entra in studio…Francesco e Selvaggia storyUn “like” e uno “stop”La rivincita di SelvaggiaParola di Desirèe

COMMENTI