‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 26/09/17

Chia Settembre 26, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 26/09/17

E’ vero che io quest’estate, guardando le puntate di Temptation Island 4, avevo invocato a gran voce uno spin off interamente dedicato alla vita e alle gesta dei Lenticchi, però non mi aspettavo che Queen Mary mi avrebbe presa così in parola!

Che poi io quando si parla di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ho un grandissimo problema: non riesco a non ridere, non gliela fo proprio. Mi impegno pure, eh, e cerco di analizzare seriamente i loro problemi di coppia per cavarne fuori un’opinione a riguardo, per vedere con chi solidarizzare e via dicendo. Poi però (sarà per l’accento finissimo, sarà per la loro foga nel confrontarsi, sarà per le facce buffe che gli escono spontanee quando discutono, chi lo sa…)  va immancabilmente a finire che mi viene proprio difficile prenderli sul serio, e – lo so che non è carino, di fronte ad una crisi barra rottura barra drammoneepico – finisco cappottata sul divano a sbellicarmi che nemmeno co Zelig.

La chicca oggi è stata quell’aneddoto su Lenticchio che va a leggere un po’ di commenti su Instagram e si trova gli insulti ripetuti da parte di una tizia, la blocca e poi scopre che si trattava di Selvaggia sotto mentite spoglie. No, via, ma come si fa?

Tra un’esternazione di disagio dei Lenticchi e l’altra c’è stato anche tempo, a Uomini e Donne, di parlare di Uomini e Donne. E la posso dire qualcosa senza che nessuno se la prenda? Nicolò Raniolo non s’affronta. Mamma mia, mezza puntata che è rispuntato e già non lo tollero più. Ma quanto se la crede, questo? E perché, soprattutto? Qualcuno glielo dice che là fuori è pieno di gente più bella e meno sbruffona di lui, che magari finora ha vissuto rinchiuso a Tristopoli e non ne era al corrente?

Che poi manco ad andare tanto lontano, già lì dentro c’è gente che uno così se lo mangia a colazione. A partire da Nicolò Fabbri, per esempio, che non solo – a gusto mio – è molto più carino del Raniolo ma stando a quanto visto oggi ci sa proprio fare, oltretutto. La sua esterna con Sabrina Ghio credo sia stata – nel mucchio delle prime esterne tra tronisti e corteggiatori – una delle più carine di sempre. Ho notato un bel feeling tra i due, e sono discretamente curiosa di vedere come proseguirà la loro conoscenza.

Sul fronte del Trono gay, invece, tra i corteggiatori di Alex Migliorini quello che oggi mi ha strappato un sorriso è stato Matteo Mazzoleni, il bergamasco verace, anche se effettivamente per ora pecca di irrefrenabile logorrea e potrebbe irrigidire il tronista. Ma aspetto ancora un po’ ad espormi in maniera netta, che dopo l’anno scorso mi sa che conviene.

Video inediti: “Una perdita allucinante” – Esterna di Sabrina e Matteo  – Esterna di Alex e Marco – Esterna di Mattia e Giulia D.  – Esterna di Mattia e Giulia C. – Esterna di Paolo e Francesca

Video dalla puntata: Puntata interaSchiettezza per schiettezzaEsterna di Sabrina e Nicolò F.Esterna di Alex e ClaudioEsterna di Alex e MatteoEsterna di Francesco e Selvaggia“Selvaggia mi manca”Francesco e i social

COMMENTI