‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 18/10/17

Chia Ottobre 18, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 18/10/17

E niente, mi sa che tocca rassegnarsi al fatto che non solo Donna Francisca ma anche Gemma Galgani abbiano una vita sentimentale più movimentata e trafficata della nostra. E le nuove generazioni mute.

Con Marco Firpo, ci è chiaro, la storia si era conclusa a inizio luglio, quindi che la dama torinese fosse arrivata a settembre nello studio di Uomini e Donne intenzionata a voltare pagina era scontato e no, checché ne dica Marco Bianca, non m’è parso affrettato.

Certo, avrei forse evitato l’ennesimo scambio di accuse reciproche che abbiamo visto nella puntata del Trono over di oggi, ecco, perché trovo che il Firpo sia ben diverso da Giorgio Manetti, e un minimo di considerazione in più (e di rancore in meno) li possa meritare, ma tant’è.

Chiuso ufficialmente con lui, comunque, Gemmona nostra si è buttata a pesce su quel cialtrone di Gianfranco, che ce l’aveva scritto sulla fronte, sotto quel ciuffo impomatato da wannabe playboy, che era una sòla. Lui prima se l’è circuita un pochino, giusto il tempo di guadagnarsi l’inquadratura, poi ha provato a scaricarla dando colpa a Marco dopodiché, avendo fallito il primo goffo tentativo, ha ammesso quello che a tutti – tranne a Gemma, forse – era chiaro da mo, ossia che la schifava proprio. Un vero gentleman, insomma.

E la Galgani, che ormai mi saltella di fiore in fiore che Soleil Sorge scansate, invece di dannarsi (e dannarci) l’anima per settimane alla ricerca del recondito motivo per cui tutti la sfruttano e poi la gettano (con sempre maggiore velocità, per altro) come di solito usava fare, dopo un rapido passaggio in macchina (dicono vadano di moda, ultimamente…) con Giancarlo si è presto consolata tra le braccia di Riccardo.

Riccardo con cui c’è scappato il limone già alla prima esterna, e che – al contrario di Gianfranco – non pare intenzionato a fare retromarcia. Per ora.

Ancora un po’ e dovremmo creare un grafico a torta per tenere il passo di Gemmona, io ve lo dico.

Video dalla puntata: Puntata intera“Tutto perché ti ha detto di no”“Da uno all’altro…” – Esterna di Gemma e Riccardo – “In 18 giorni dimentichi 8 mesi?”   – “Falsa e menzognera”“Gemma ci ha tentato…” – Restauratore cercasi

COMMENTI