‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 31/05/18

Chia Maggio 31, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 31/05/18

Che poi io amo la velocità con cui Uomini e Donne riesce a farmi pensare tutto e il contrario di tutto da una registrazione all’altra.

E’ successo pochi giorni fa a proposito di Nilufar Addati, quando sono passata dall’apprezzare il suo percorso in un’opinione al vedere crollare tutto in quella seguente (e, visti i successivi sviluppi, ancora la delusione era poca…), ed è accaduto di nuovo oggi guardando il Trono over.

Solo un paio di puntate addietro avevo incensato Marco Cappagli per il suo essersi dimostrato risoluto nel rimettere al proprio posto Giorgio Manetti all’ennesimo tentativo di inserirsi in discorsi che non lo riguardavano e al contempo protettivo nei confronti di Gemma Galgani, la dama che stava frequentando. Avevo anche compreso il suo scoramento quando la torinese era caduta per l’ennesima volta nel tranello – fuffa del Gabbiano, un dispiacere assolutamente condivisibile.

Dopo la puntata odierna, tuttavia, revoco la mia iscrizione al #TeamMarco, e in modo definitivo. Mi sembrava diverso, mi sembrava finalmente quello giusto per lei, e invece non era altro che l’ennesimo furbastro.

Perché uno non può passare dal “mi sto innamorando” al “questa è l’ultima volta in cui parleremo” con la stessa velocità con cui io ordino i piatti all’all you can eat giappo. E senza ragioni valide, soprattutto. Perché non è successa una mazza, questa è la verità. Giorgio ha lanciato l’amo e Gemma ha abboccato, same old story: rimanerci male ci sta sicuramente, ma non oltre, ecco. Specie da parte di uno che non aveva battuto ciglio quando si trattava del bacio tra i due al Maurizio Costanzo Show.

E no, non venitemi a dire che se in quell’occasione aveva sorvolato era perché si conoscevano da poco, perché – quando chiami una trasmissione per incontrare una persona che ti incuriosisce da un anno e mezzo e finalmente hai l’occasione di frequentarla – se scopri che due giorni dopo questa persona si limona l’ex in diretta tv eccooome se ti da fastidio.

Era Gemma che conosceva lui da due soli giorni, ma non viceversa. Lui sapeva benissimo chi si trovava di fronte, con pregi e difetti di sorta.

I casi a questo punto sono due: o si era infastidito anche per il bacio da Costanzo, ma era stato zitto perché se avesse chiuso allora si sarebbe giocato qualche puntata in più su Canale 5, o nemmeno ora gliene fregava una mazza della chiacchiera col Manetti, ma ha semplicemente preso la palla al balzo per svicolare (cit.) da Gemma in tempo per la pausa estiva.

Come la metti la metti, un’altra sòla ‘nsomma.

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Gemma e MarcoIl senso di un balloLe ragioni di Marco“Sono una romantica…”“Non sono l’uomo dei tuoi sogni!”“Fallo volare”“Se rivedo il mio ex marito…”

COMMENTI