‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 9/01/19

Chia Gennaio 9, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 9/01/19

Puntata un po’ moscia, quella odierna dedicata al Trono over di Uomini e Donne, o sbaglio?

Questa registrazione era partita benissimo, con le immagini di una Gemma Galgani che fuggiva nel backstage letteralmente terrorizzata da Tina Cipollari (roba che nemmeno Biancaneve quando correva nel bosco per scappare dalla Matrigna trasmetteva altrettanto pathos, per dire), i primi piani di un Gianni Sperti sempre più somigliante al sobrissimo Ivan Cattaneo e l’interpretazione magistrale di Gianluca Scuotto nei panni dell’uomo italico medio, che si accorge di ciò che ha solo quando l’ha ormai perso. Poi è andata ad incagliarsi sull’ego di Armando Incarnato come un Titanic contro l’iceberg e niente, non s’è più ripresa.

Molteplici, comunque, gli argomenti toccati oggi. Da Angela Di Iorio vittima dello scherzo di Tina, che le ha fatto credere (ma manco troppo, a dir la verità) che ci fosse un buon partito seduto nel pubblico interessato a conoscerla, salvo poi rivelare che il signore in questione altri non era che il suo (sposatissimo) fratello Giuliano

… a Luisa Anna Monti che, uscita la sera prima con tale Michele, si era inizialmente mostrata entusiasta della loro conoscenza, salvo poi – quando lui ha placidamente affermato che non gli era scattato nulla, anche perché cerca una donna in età fertile da ingravidare quanto prima – fingere con nonchalance che anche per lei andava bene così. Ceeerto, come no. Già me la vedo a rinfacciargli robbba nei prossimi tre mesi e mezzo, come un Sebastiano Mignosa qualunque.

… passando da Gian Battista Ronza che – dopo aver esordito ormai mesi fa perculando Gemmona e facendo ridere mezzo studio – già si vedeva come protagonista indiscusso della trasmissione, e invece non se lo caga più manco PieroDueSedute, e gli tocca prendere parola random sparando due minchiate a caso pur di essere inquadrato ancora…

… e da Alfonso che, dopo essere uscito una manciata di volte con Valentina Autiero, averla baciata e averne tessuto le lodi in studio, ha precisato che non si preclude la conoscenza con altre dame che potrebbero confermare o ribaltare il risultato, roba che Alessandro Borghese scansate proprio…

… per finire con l’Incarnato e Noel Formica, una coppia che più la vedo interagire in studio più me pare compatibile quanto Riccardo Guarnieri e Ida Platano, quanto Salvini e la coerenza, quanto me e la dieta. Per un cacchio proprio. E loro ancora che insistono, eh.

Video dalla puntata: Puntata interaUn difficile equilibrioLo scherzo ad AngelaIl trasporto emotivoUn’inedita ValentinaSotto attaccoConoscenza esclusiva?“Ma perché dopo un bacio…”

COMMENTI