‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 25/10/18

Isa Ottobre 25, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 25/10/18

E gnante, probabilmente il fatto è che ormai sto diventando inesorabilmente vecchia e non riesco più a comprendere, a rivedermi, a immedesimarmi nei comportamenti e nelle reazioni di tutti questi ventenni, fatto sta che nel corso di tutta la puntata odierna io guardavo questi baldi giovani, li ascoltavo, li osservavo e riuscivo a giungere ad un’unica conclusione generica:

Mammamia che mocciosume, non ce la posso fare!

Si parte da Lorenzo Riccardi e dalla sua sfuriata a quella Giulia Cavaglià rea di aver osato interagire col suo compagno di trono quando invece secondo il Ricca, dopo 40 minuti di esterna, lei avrebbe già dovuto dichiarargli lovvo e fedeltà eterni.

Si, ok, la tizia era arrivata per il Riccardi ma mica si firma un atto dal notaio, se siamo alle primissime battute di una conoscenza e vuole uscire anche con Giggetto sarà libera di farlo, no? Che poi sentire certi discorsi e vedere certe sfuriate proprio da parte di Lory che lo scorso anno ci ha affettato le ovaie per un decennio con la sua indecisione farlocca tra la Affi Fella e la Addati è proprio il paradosso dei paradossi.

Questa Giulia comunque, stando alle prossime anticipazioni, ha molti NicolaPanico nell’armadio (neologismo, gli scheletri nell’armadio sono obsoleti, ormai nell’armadio si hanno i NicolaPanico) e verranno fuori diversi dettagli che ci faranno capire che in realtà a lei fregacazzibus di entrambi i giovanotti intronati (nel senso di messi sul trono, eh :D) e sta lì “solo ppppe telecaMMMere“.

Mara Fasone pensa ancora di essere la bonazza del liceo che tutti i pischelletti della scuola devono contendersi a suon di continue dimostrazioni di sottomissione e per la quale devono scannarsi a vicenda. Mara, cuore mio, volevo farti sapere che i ragazzi che partecipano al programma sono tendenzialmente gnocchi quanto te, possono avere ragazze belle quanto o più di te e, soprattutto, stanno lì principalmente per poter campare di rendita sui social.

Se tu pensavi di apparire sul trono, folgorare tutta la popolazione maschile italica e trovarti lì a dover scegliere tra distese di ragazzi pronti a farsi calpestare dal tuo tacco dodici, sei cascata male, proprio male. Con Andrea Dal Corso, poi, caschi ancora peggio! Quello per far carriera si è limonato Martina Sebastiani provocandole anche un paio di orgasmi prontamente ripresi dalle telecamere di Temptation Island, mentre scattava foto nella vasca da bagno con Martinuzza desnuda stava già programmando le vacanze estive in Grecia dove si è limonato anche i lampioni… e mò pensavi di arrivare tu e farlo capitolare dopo mezza uscita? Cioè, ok essere sicuri di se stessi però ripigliati un attimo, Maruzza, perché tutta questa presunzione alla lunga stancherebbe chiunque e da ‘principessa sul pisello‘ a ‘manco un pisello per la principessa‘ è un attimo.

Teresa Langella live from Amore 14 si inalbera con Antonio Moriconi perché lui dodici anni prima dell’inizio del trono aveva contattato su Instagram una ex tentatrice invece di contattare lei.

Tra l’altro nel guardare il cellulare di Antonio ha anche notato una certa Alessandra che gli avrebbe mandato un messaggio pieno di emoticon con gli occhi a cuore. Lui spiega che in realtà non esiste nessuna Alessandra ma si tratta di Alessandro, un suo amico gay, e per tutti noi è istantaneo pensare al povero Nicò diventato Nicoletta nella rubrica telefonica della FuffyFella.

L’unica cosa vagamente decente mi è sembrata, sul finale, l’esterna tra Luigi Mastroianni e quella Antonella. Per carità, niente di che, ma in mezzo al vuoto cosmico spiccare è un gioco da ragazzi. Più che altro mi è sembrata una esterna di conoscenza normale, o meglio meno anormale e meno costruita di tante altre, e vista la desolazione generale è tutto grasso che cola.

Vabbé, adesso vado a prepararmi psicologicamente alla puntata speciale del Grande Fratello Vip di stasera con l’attesissimo (…) ingresso di Fabrizio Corona in da aus. Statemi accanto, non so se ne uscirò viva.

Video della puntata: Puntata intera Esterna di Lorenzo e GiuliaEsterna di Luigi e Giulia “Sei opportunista…”Esterna di Mara e Andrea “Non siamo cavalieri templari”“Vivi le emozioni…”Esterna di Teresa e Antonio Alessandra o Alessandro? Esterna di Luigi e AntonellaSaluti… speciali

COMMENTI