‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 28/03/19

Isa Marzo 28, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 28/03/19

Ma cosa abbiamo fatto noi di male per meritarci mesi e mesi e mesi e mesi di TerrEndriful? COSA?

E’ da quando babbucc e parenti Tarzàn sono spariti dalla nostra vista che Teresa Langella e Andrea Dal Corso ci ammorbano l’esistenza con i chiarimenti, i confronti, e perché ti ho detto di no, e forse ci ripenso, e ora ti voglio dire di si, ma tu che provi, ma io che provo, e sono ferita, e mi hai fatto male, e ci voglio riprovare, e sono venuto a Napoli, e babbucc mi voleva invitare a cena, e non mi fido ancora, e fidati… MA CHE FRANTUMAZIONE DI PALLE! Vi giuro che sono così PIENA di sti due che praticamente alle 14,46 ero già messa così:

Andrea come al solito parla, parla, parla, parla, fa giri di parole, andate, ritorni e ripartenze e dopo due ore di monologo l’interlocutore è quasi sempre così:

In pratica il succo delle elucubrazioni di Endriu è che il suo non è mai stato davvero un no. Lui ha sempre avuto un grande interesse per Teresa e quasi quasi è proprio in forza di questo grande interesse per lei che ha voluto rispettarla dicendole di no in un momento in cui non si sentiva sicuro di volere una relazione impegnativa. Cioè ha detto no perché ci teneva immensamente. Un po’ la versione 2.0 di quelli che ti lasciano perché ti amano troppo, va.

Epico poi il momento in cui Andreucccc che nel giro di otto mesi ha fatto il tentatore a Temptation Island, il finto fidanzato di Martina Sebastiani, il corteggiatore di Mara Fasone, il corteggiatore di Terry, quello che dice no a Terry, quello che ora rivuole Terry, se ne è uscito con una roba tipo “FORSE NON SONO ADATTO A QUESTO CONTESTO, forse qui non riesco a farmi capire”… ma minchia te ne accorgi nel 2049 che non sei adatto al contesto?! Dopo che ci ha sforbiciato le palle in lungo e in largo e un altro po’ ti troviamo insieme a Tinì a fare da tappezzeria agli Elios?

Non è certamente migliore di lui Teresa che: non lo vuole vedere mai più – lo limona quando lui va a bussare alla casa di babbucc – di nuovo non lo vuole più – la prossima settimana SPOILER ALERT se lo riprenderà con tanto di petali di cartone e con, probabilmente, il suo ultimo singolo che verrà appioppato come colonna sonora di tutte le prossime Instagram Stories di coppia così magari poi le funz per farci i video lovvosi se lo scaRRRicano.

Guardate, vi giuro, a me non interessa nemmeno approfondire: veri, falsi, business, lovvo, Temptation, no Temptation… NON ME NE FREGA. Basta che scompaiano da davanti ai miei occhi per almeno un paio di mesi, almeno il tempo di disintossicarmi perché qua tirando le somme è da questa estate che ce li abbiamo entrambi tra le ovaie, eh. Persino le zanzare a un certo punto ci danno un po’ di tregua e si levano dalle bolas, sti due no.

Unico degno motivo per seguire la puntata di oggi gli ultimi 10 minuti con il trono di Slinguetta (dai Zelletta non rispecchia bene, Slinguetta è perfetto per AndreaLeccatoreSeriale). Le sue corteggiatrici mi uccidono, sono così trash che quasi mi sento male dalle risate ogni volta che aprono bocca! Il momento in cui Andrea ha visto le clip con le reazioni delle tre giovanotte a quanto accaduto nella precedente puntata è stato meraviglia pura.

Nella clip di Natalia c’era lei che si sforzava in tutti i modi possibili e immaginabili di farsi uscire due lacrime e di risultare credibile e davvero in pena per il tronista. Risultato finale:

Klaudia KomeKazzoFaDiKognome stava lì, appollaiata sul seggiolone, con espressione affranta a snocciolare le ragioni della sua delusione nella sua unica e sola lingua madre. Risultato finale:

Di Muriel Bassi siamo stati fortunati a reperire la clip perché pare che tra uno scatto d’ira e un altro la graziosa morettina abbia pure lanciato il cameraman dalla finestra. Una eleganza, una compostezza, e soprattutto, una capacità di autocontrollo tali che quasi quasi farei il test del DNA per capire se Kaspar Capparoni e Valentina Autiero siano i genitori naturali.

Nello sfogo di oggi, però, Muriel era tutta mamma Valentina. Risultato finale:

La gif anzi non è molto rappresentativa, è più efficace il momento successivo a quello ripreso dal gif, quello in cui Vale, con le vene del collo uscite di fuori, la voce dell’incredibile Hulk e gli occhi fuori dalle orbite, è andata quasi ad azzuffarsi con cavaliere di turno (ciao Pino, pace all’anima tua). Lì mamma Vale era proprio uguale alla piccola Muriel!

Adesso aspetto la puntata di domani con la stessa foga con la quale mia figlia aspetta fine aprile per cibarsi esclusivamente di uova di Pasqua Kinder.

Domani sarà il momento delle esterne free bar della Cavaglià, di Giulio Raselli e Manuel Galiano che continueranno a punzecchiarsi come due alunni della scuola materna, di Angela Nasty che dopo averci mostrato che metà della sua gnocca è in swarovski ci mostrerà l’altra metà in oro massiccio, e tutto questo mentre Slinguetta mediterà su chi spennellare nelle prossime esterne! Non vedo l’ora!

Video della puntata: Puntata interaTeresa e Andrea: il nuovo confronto – Teresa e Andrea: il nuovo confronto II parte – Teresa e Andrea: il nuovo confronto III parteAndrea e le reazioni post puntataLa reazione giusta Esterna di Andrea e Natalia

 

COMMENTI