‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 3/10/17

Isa Ottobre 3, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 3/10/17

Allora, in pratica il fatto è questo: quando io inizio, molto vagamente e da lontano, ad adocchiare una papabile ship succede che mi accorgo che pian piano questa ship prende piede, la ggggggente inizia a gasarsi, partono le fanpage, mai contro cuore, sei una piccola guerriera (frase disponibile anche in versione maschile), sottone/a, sta sotto un treno e via discorrendo e poi va a finire che la mia ship si realizza dentro Uomini e Donne e dopo un paio di mesi finisce ammerda con grandeamoreuncazzo/sonoinnamoratoditeuncazzo/ sonoinnamoratodiJuan. Capite bene che sono traumatizzata e che, quindi, vorrei proprio evitare di sbilanciarmi a favore di qualcuno per evitare il solito deprimente epilogo però, oh, sto qua, devo scrivere un’opinione quindi, che vi devo dire, i miei preferiti sono autorizzati a toccare ferro, fare corna e prenotarsi le vacanze primaverili in stanza singola perché tanto saranno schifosamente soli.

Allora, la prima malcapitata ad essermi piaciuta è Angela Caloisi, la ragazza che è uscita in esterna sia con Mattia Marciano che con Paolo Crivellini. In genere quelle che escono con entrambi i tronisti mi stanno sempre un po’ sul chiulo anche perché, parlassimo di due volti nuovi potrei anche capire, qui parliamo di due che abbiamo già visto in tv quindi io so benissimo se mi piace più un TeLoStoImplorando o un CapezzoloneTatuato, però devo dire che lei è stata proprio bellina, le sue esterne mi hanno dato la sensazione di essere molto poco costruite, insomma, ho avuto la sensazione di una ragazza che si approccia a conoscere un bel ragazzo, mi è sembrata carina, spontanea e, elemento non da poco, ho anche apprezzato il modo dignitoso e poco teatrale in cui ha affrontato, con entrambi i tronisti, un tema sicuramente centrale della sua vita come la scomparsa del papà. Insomma, Angela per ora è promossa e visto che mi piace e le auguro cose belle ovviamente non la shippo col Marciano quindi, yes, la mia prima ship di questo Trono classico potrebbe essere quella tra lei e Paolo. Del resto Angela in esterna con l’ex tentatore ciuffoluto mi è parsa anche piuttosto imbarazzata e 90 su 100 l’imbarazzo alle prime esterne poi si trasforma in interesse.

L’altro pollice in alto (quindi, povero lui, altro finale di merda) è per Claudio Merangolo, corteggiatore di Alex Migliorini. In realtà mi era piaciuta davvero tanto la loro precedente esterna ma anche quella di oggi mi è sembrata molto carina. E’ chiaro, siamo alle primissime battute, quindi è impossibile aspettarsi chissà cosa, però come primi approcci devo dire che li trovo bellini assai. Poi, vabbé, Claudio quando parla mi ricorda terribilmente Giuliano Sangiorgi quindi con me è come giocare a poker avendo già in mano un tris di assi. Al momento, comunque, mi sembra che il corteggiatore romano stia vincendo abbastanza facile perché né Matteo Mazzoleni (che quando parla mi ricorda terribilmente Riccardo Rossi in Notte prima degli esami oggi, “Pronto? 112?” 😀 ) né Alessandro, protagonista di una delle tre esterne di oggi (esterna in cui è stato capace di ripetere la parola ‘niño’ circa 86 volte), mi sembrano attrarlo più di tanto.

La verità è che ancora presto, presto per tutto. Presto per le ship, presto per i preferiti, presto affinché i miei preferiti si tocchino le balle, presto anche per giudicare questo trono. E’ inevitabile che dopo tre puntate siamo ben lontani dall’entrare nel vivo ed è inevitabile che ancora si cerchino degli escamotage per rendere più coinvolgenti le puntate. Il problema è che se questo escamotage è lo psicodramma dei Lenticchi vuol dire che davvero i redattori di queste prime puntate sono minimo, minimo degli infiltrati di Detto Fatto.

Al seguente scambio di battute:

– “Non mi dici se c’hai un altro perché ha paura che te lo scroscio!

– “Se lo faresti allora saresti...”

Ho sentito di dover chiedere scusa a tutti coloro che ogni volta mi spernacchiano perché guardo Uomini e Donne. Avete ragione voi, avete ragione voi.

Video della puntata: Puntata intera“Non mi fido ma…”Esterna di Mattia e AngelaEsterna di Paolo e Angela Esterna di Alex e Claudio“Voglio un fidanzato gay”Esterna di Alex e Matteo Esterna di Alex e AlessandroLa lettera d’amore di “Lenticchio”“Se ti avessi tradito io…” Fine di una storia

Video inediti: Una nuova corteggiatrice per Mattia – Sabrina incontra un nuovo corteggiatorePaolo e le nuove corteggiatriciEsterna inedita di Mattia e SerenaEsterna inedita di Paolo e Ester

COMMENTI