‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/02/19

Isa Febbraio 18, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 18/02/19

Voi sapete quanto io ami, adori e veneri il Trono over ma la puntata di oggi è stata proprio inguardabile. Inguardabile.

Sarò brevissima perché davvero non ho nulla da dire.

Non ho nulla da dire sull’ENNESIMA puntata in cui si discute su quando, come e perché due quasi settantenni decideranno di fare fichi fichi. Trovo che tutto sia

Per me è più che mai palese che a Gemma Galgani freghincazzo di Rocco Fredella e ancora più palese è che a lui, che tra l’altro è un cafonazzo, burbero e, si, proprio pecoreccio come pochi ne ho visti in vita mia, freghi ancora di meno. Una minestra nauseabonda che va in scena ogni sacrosanta settimana e che, pian piano, sta sfinendo anche le sciure più incallite che, dati auditel alla mano, sature di cotanti mappazzi rifilati a ripetizione, iniziano ad interessarsi ad altre storie e ad altri personaggi.

Personalmente amo Gemma quando va a fare da consigliera ai ragazzi del Trono classico il giorno delle scelte regalando chiavi dello scrigno con la lettera di George, quando sbarca nel villaggio di Temptation Island col cappellone alla Speedy Gonzales piangendo più della persona che dovrebbe consolare, quando posta i video su Instagram in cui ci rende partecipi dei suoi mainagioia quotidiani….insomma a me Gemma come personaggio tv fa ridere, mi piace. Ma Gemma come personaggio uominiedonniano onestamente non si regge più, né lei né tutti i fintoni che vanno a corteggiarla utilizzandola come una qualunque agenzia di collocamento. Le trovassero un nuovo ruolo, una nuova veste, un nuovo modo di proporsi perché dopo 9 anni la storia della ricerca dell’amore, con dinamiche sempre tutte uguali per tutte le conoscenza avute, inizia onestamente a diventare patetica.

Peggio mi sento con la parte su Riccardo Guarnieri e Ida Platano che sono passati dal dichiararsi eterno amore a Temptation Island, a criticarsi reciprocamente non appena tornati a Uomini e Donne da single e che adesso sono proprio passati alla fase dello smerdamento totale con uno che racconta che lei è una malata di follouerz che lo accusava di aver fatto un brutto falò che non gli aveva portato un aumento di seguaci tale da stuzzicare gli appetiti dei venditori di beveroni, e lei che racconta che la mamma di lui l’ha lasciata fuori dalla porta con tanto di bimbo al seguito. Bene, bravi, applausi.

In tutto ciò, comunque, proprongo un applauso per il coraggio a Roberta Di Padua che non solo è andata a riprendersi quello che praticamente l’aveva lasciata nuda nel letto con la scusa di dover andare a raccogliere la legna, ma che anche oggi, seduta a centro studio per parlare del suo rapporto con Riccardo, è stata lasciata a marcire nella seggiola come un acaro mentre il Guarnieri dava attenzione a tutt’altre faccende affaccendate.

Video della puntata: Puntata interaSe vado oltre con RoccoEsterna di Gemma e RoccoUna serata… in bianco!Gli uomini di Gemma La punturaLe accuse di Riccardo

COMMENTI