‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/01/18

Isa Gennaio 25, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 25/01/18

Oggi ho pochissima voglia di chiacchierare per cui lascerò che le gif esprimano in maniera semplice e diretta quello che è il mio pensiero sulla puntata.

Ida Platano.

Io vorrei essere always girl power e sostengo pienamente il diritto per le dame di conoscere 38 persone in una volta come viene concesso di continuo ai cavalieri. Però conoscere è una cosa, andare oltre è un’altra. E così come ho sempre spernacchiato il Manetti che si bombava la Galgani e nel frattempo usciva con altre dame, e come ho spernacchiato, ad esempio, il buon Luca Rufini quando aveva due amiche di letto nello stesso tempo, mi tocca, allo stesso modo, spernacchiare Ida. Vuoi conoscere? Conosci. Ma se deve essere conoscenza multipla non puoi approfondirla più di tanto altrimenti, mi dispiace bella mia, ma sei una Gabbiana qualunque. E io ti troverò e ti spernacchierò.

Riccardo mi piace, è un bell’uomo e mi sembra anche interessato. Per lui, però, consiglio visione del film “He’s Just Not That into You“, il titolo è al maschile ma nella traduzione italiana ha valore universale e sono certa che (quasi) tutti lo abbiate visto e sappiate di cosa parlo. Nel caso non lo sapeste, comunque, basta una gif della Cipollari per riassumere il concetto…. Riccà:

Ennesimo bacetto a favor di share tra Gemma e Giorgio:

Ennesima finta frequentazione tra Anna Tedesco e il malcapitato di turno da parcheggiare negli alberghi di tutta Italia:

Marco e Grazia:

La signora Rita che recita una poesia in spagnolo per far colpo sul pennuto:

SPOILER ALERT (questo si vedrà domani ma io domani nun ce sto quindi commento ora): termina la conoscenza tra il piumato e Maria Gabriella:

Ciao, Mary Gabry! L’arte dell’adulazione, della venerazione, dello sviolinamento e del lecchinismo sfrenato ti hanno portato tanta, tanta fortuna!

Video della puntata: Puntata interaLa confusione di IdaGemme e Giorgio…ballo e bacio!Due di piccheAnna e Valter: conoscenza in corso –  Errata corrige Marco e Grazia: chi ben comincia…Una poesia per… 

COMMENTI