‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/11/18

Isa Novembre 27, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 27/11/18

 

Aspettate un attimo che controllo ancora, un secondino che cerco meglio, un istante che vedo se per caso sono qui… no, niente, mi dispiace, è dalle 14.45 che cerco, mi sforzo e mi applico ma nulla, queste lacrime di Sosso Aruta proprio non le trovo.

Il tono contrito c’era, l’espressione sofferente pure, la voce pseudo tremolante anche, ma di lacrime manco a parlarne, del resto my little Zonzolo per mostrare il suo pianto deve prepararsi prima, deve sforzarsi, spremersi e raggiunto l’obbiettivo potrà fotografarlo a mò di testimonianza.

Sossio Aruta

Se però poi cerca di alzare l’asticella e di proporre il pianto estemporaneo dal vivo niente, nun gna fa, ancora non è arrivato a quei livelli ed è evidentemente un mezzo dilettante. Guarda e impara, pischellè.

Comunque, dettaglio lacrimoso a parte, esiste qualcuno nel globo che ha creduto a tutta sta pantomima tra i Sossula? No, chiedo, perché considerando che c’è gente che per anni si è strappata i mutandoni per Gem e George non mi stupisco più di nulla, ecco.

Sossio era così sofferente, così moribondo e così follemente disperato e concentrato sulla Bennardo che:

1 ha alzato la voce e si è alterato solo quando ha realizzato che il pubblico non lo ha applaudito nemmeno mentre tirava su con il naso e si asciugava le lacrime fantasma. “A me un applauso mai, maiiiiiii!!!

2 non ha perso l’ennesima occasione per fare la gara del pistolino più lungo con Armando Incarnato (che scontro tra titani santiddio)

3 ma, SOPRATTUTTO, non aveva detto che se Ursula gli avesse negato l’esclusiva avrebbe lasciato il programma? Ursula gli ha dato questa esclusiva e non me ne sono accorta? Cioè com’è che lui si è andato a riaccomodare nel parterre come se nulla fosse?

E della Benny ne vogliamo parlare? Tutto quel discorso su ‘noi donne che accettiamo tutto dagli uomini, sopportiamo, li aspettiamo‘….ah Bernarda, ma parla per te!

TU ha accettato un uomo che ha candidamente dichiarato di farsi un’altra mentre faceva dormire te con i suoi figli, TU ti sei voluta accompagnare a Sossio Aruta, TU stai per perdonare uno che baciava le zinne della tentatrice ventenne, non “noi donne“. Molte di noi “noi donne“, grazie al cielo, a tizi del genere non darebbero nemmeno la confidenza di una birra altro che parlare di fare figli.

Che poi, boh, non so voi, sarà la mia freschissima maternità bis ma sentire parlare con tale leggerezza di figliare a me mette i brividi. Cioè Sossio e Ursula parlano della “loro bambina”, due persone che sono state insieme 5 giorni, si sono cornificate per 3 e urlate in faccia gli altri due parlano davvero di mettere al mondo dei bambini?

Ma continuate ad andare a fare le pagliacciate nei villaggi sardi e negli studi Elios e lasciate in pace le generazioni future, per carità. Più che altro magari mi preoccuperei dei figli che ci sono già, che qua a sentirvi parlare, tra sceneggiate da quindicenni, serate in discoteca fino alle cinque del mattino, viaggi e spostamenti vari, mi chiedo proprio come facciate a conciliare il tutto e ad essere anche dei genitori all’altezza del loro complicatissimo ruolo.

Ad ogni modo sappiamo già che tra i due è tornato il tenero così come sappiamo già che si andrà avanti di tira e molla fino a maggio. Lo avevo giù predetto settimane fa e la mia previsione si sta ovviamente realizzando. Il tutto senza nemmeno bisogno di usare i peli pubici della Rodriguez, ci tengo a precisarlo.

A proposito di Armando:

  • ma come cazz si veste?

 

  • ma come cazz parla?

 

  • ma che cazz di mentalità ottocentesca ha?

 

Ecco, diciamo che lui è quel tipo di uomo che attira solo quel tipo di donne che rientrano perfettamente nel concetto di “noi donne” espresso da Ursula. Non a caso si è rapportato proprio alla Benny e a Noel Formica che è un altro donnone di polso che te lo raccomando proprio, una che tre minuti prima fa l’incazzata e ribadisce che “dovrai fare mooooolto per farmi avere fiducia in te” e tre minuti dopo alla domanda ‘con chi balli‘ risponde scodinzolando ‘Kon Armandooooo!!11&%*****

 

Nella parte finale della puntata ero onestamente distratta, ho capito solo che la De Santi ha silurato l’old Pasquale Laricchia e che oggi ha tentato in extremis di vincere il premio come ‘outfit di merda 2018‘.

Video della puntata: Puntata intera“Sono innamorato di te”“Devo capire cosa provo per te” “E venne il ballo” “Siete uomini?”“Chi ti credi di essere?”Alfonso si presenta“Fisicità e nulla più!”

COMMENTI