‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 31/10/2017

Isa Ottobre 31, 2017

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 31/10/2017

Quando pensi di aver visto quasi tutto nella vita ecco che… arrivano le segnalazioni su Annamaria del Trono over! Cioè Annamarì, come un Mattia Marciano qualunque, si fa sbugiardare dal pubblico a casa e, nello specifico, da una nonnina agguerrita che non solo l’ha beccata in compagnia di Raffaele ( un suo amico storico? Un conoscente che frequenta il bar sotto casa? Ma no! Ovviamente un ex protagonista della trasmissione! Quando entri nella setta uominiedonniana puoi frequentare solo altra gente della setta) ma, posseduta dall’anima di una quindicenne stalker, aveva pure procurato le proBe e fatto dei video con il cellulare che però poi il pestifero nipotino ha cancellato!

A parte lo sgomento per chi si affanna così tanto dietro a sti signor nessuno, devo dire che non ho mezzo dubbio sul fatto che non solo la segnalazione sia vera (del resto Annamaria non ha smentito) ma che quello che ha visto la signora sia incompatibile con la permanenza della roscia in trasmissione. Perché in generale non c’è niente di male a uscire a fare una passeggiata o a prendere un caffè con un amico, però se a farlo è colei che ha sempre respinto tutti i suoi corteggiatori, anche in malo modo, sottolineando l’importanza di dare poca confidenza e di avere i propri spazi e se, soprattutto, a farlo è colei che da diverse puntate a questa parte rifiuta tutte le persone che arrivano perconoscerla, beh, la vicenda puzza, e manco poco.

A ulteriore riprova del carbone bagnato di Annamaria il fatto che oggi, dopo che Sperti ha annunciato la segnalazione, lei magicamente ha deciso di conoscere il signor Vito che rappresenta tutto ciò che lei ha sempre detto di non volere in un uomo (sua maestà li vuole alti e magri, altrimenti non sono degni!) ma che evidentemente oggi le tornava utile per dimostrare che “non è vero che sono impegnata fuori, guardate, esco pure con un uomo!“. Antipatica, maleducata con i suoi interlocutori, superba e, a sto punto, pure imbrogliona. Attendo con ansia il giorno in cui Queen Mary si scoccerà anche di lei.

Sul fronte Gemma Galgani, invece, intanto mi rallegro che a sto giro l’abbiano silurata dopo 15 minuti senza ammorbarci per una puntata intera e poi, che dire, quando la De Filippi ha annunciato che per lei c’era un “uomo molto più giovane di lei, medico in pronto soccorso” io mi aspettavo che entrasse, chessò, il fratello brutto di Derek Shepherd e invece, nulla, alla fine è entrato il cugino bello di Giobbe Covatta. E vabbé, pazienza. Del resto direi che per Gemma il signor Guido, che certamente brutto non è, è tutto tutto grasso che cola.

Certo è che quando lui ha detto di essere un medico chirurgo che lavora in pronto soccorso, io ho inevitabilmente pensato a cosa accadrà alla sua carriera a partire da oggi perché, non so voi, ma io da un medico che va a Uomini e Donne a corteggiare Gemma Galgani non mi farei manco schiacciare un punto nero.

Video della puntata: Puntata intera L’orecchino Giorgio era Giorgio I contraccettiviUna serata (quasi) hotGuido, medico 54enne, si presenta –  Un nuovo cavaliereScoperta? Esterna tra Angela e Ubaldo

COMMENTI