Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca Salatino sui social: “Ho finalmente scoperto cosa significa vivere davvero, senza ostentare e senza dover mostrare nulla a nessuno”

L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha poi scritto: “Le cose vere non hanno bisogno di like, ma solo di essere vissute”

Giusy 17/08/2025

article-post

Di recente un noto ex tronista di Uomini e Donne  si è andare ad alcune riflessioni in merito al suo ritorno alla ‘vita normale’ dopo l’esperienza televisiva all’interno del dating show di Maria De Filippi.

Luca Salatino, che il pubblico di Canale 5 ha apprezzato anche per la sua partecipazione in una edizione del Grande Fratello, archiviati i fasti del mondo dello spettacolo, ha scelto di riprendere in mano mestolo e pentole e tornare al suo lavoro di chef.

Nessun rimpianto, nessuna disillusione, l’ex volto di Uomini e Donne oggi si considera una persona che ha finalmente scoperto cosa significhi vivere davvero.

L’ex gieffino già tempo fa aveva voluto spiegare ai suoi follower i motivi per cui aveva deciso di limitare la sua presenza sui social network. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram Luca è tornato a parlare di quanto il suo lavoro nel locale gli sia servito per allontanarsi dal telefono e dai social:

Le sue parole:

Se c’è una cosa che questo locale mi ha insegnato, è che dietro la fatica, le corse e le giornate infinite c’è u regalo immenso che non aveva previsto: mi ha tolto la schiavitù del telefono. Mi ha restituito il tempo vero, quello fatto di volti, di mani che lavorano, di sorrisi scambiati dal vivo. Dopo tanti anni passati dietro a uno schermo, tra social e notifiche, ho finalmente scoperto cosa significhi vivere davvero. Senza ostentare, senza dover mostrare nulla a nessuno, solo sentendo sulla pelle la bellezza delle cose vere. Quelle che non hanno bisogno di like, ma solo di essere vissute. Prima di fare diete fisiche, dovremmo fare diete psicologiche per disintossicarci da tante cose che ci negativizzano.

Potrebbe interessarti anche