Uomini e Donne
Uomini e Donne, Lucia Marino racconta il suo appuntamento con Gabriele: “Con questo non voglio più averci a che fare!”
La dama ha aggiunto: “Ha pagato 100€ per una tartare piccolissima e due tarallini, io avevo una fame assurda e lui non si é nemmeno preoccupato di…”
Carola 16/02/2026

Una delle protagoniste dell’attuale stagione di Uomini e Donne è sicuramente Lucia Marino, che ha spesso fatto discutere per via delle sue frequentazioni con i cavalieri del parterre del dating show condotto da Maria De Filippi.
Dopo la fine della conoscenza con Federico Mastrostefano, Lucia si è assentata dal parterre e in molti hanno pensato che ciò che fosse dovuto ad un’esclusione dal programma, ma la dama ha chiarito di non essere molto presente in trasmissione per motivi lavorativi.
Di recente, nel corso di una diretta Instagram, Lucia ha rivelato anche un aneddoto riguardante il suo percorso nel programma, in particolare legato ad un’uscita con il cavaliere Gabriele, che era giunto in trasmissione per conoscere la tronista Sara Gaudenzi.
La Marino ha quindi spiegato che la conoscenza con il neo cavaliere non è andata affatto bene e che questo l’ha spinta a decidere di troncare la conoscenza sul nascere:
Sono uscita con quel Gabriele che c’è in puntata. Prima sera mi fa prendere la metro, con il tacco altissimo, freddo da morire, a Roma c’era un grado. Viene in albergo e mi fa “dove andiamo” e io “non lo so se non lo sai tu, andiamo a cena”. Lui dice “prendiamo la metro e dove ci fermiamo ci fermiamo”. Siamo scesi al Colosseo, senza sapere la meta, avevo le mani gelate, il viso gelato, ho detto se non mi viene una bronchite ora non mi viene più. Siamo andati a Piazza Venezia, in un rooftop, una tartarina così piccolissima e due tarallini ha pagato tipo 100 euro. Io avevo una fame assurda, non si è neanche preoccupato di chiedermi se avessi ancora fame. Al che io gli ho detto che avrei preso un taxi e sarei tornato in albergo perché non volevo camminare al freddo di Roma alle 11 di sera. Torniamo in albergo, fumiamo una sigaretta e gli dico “ma tu come torni in albergo?”, lui mi ha detto “non lo so, prenderò il pullman”, io gli ho detto di prendere un taxi e alla fine gliel’ho chiamato io e poi ho chiuso, ho detto io non voglio averci più niente a che fare.







