Uomini e Donne, Ludovica Valli dopo l’annuncio della seconda gravidanza: “Non sono mai stata così male in tutta la mia vita”

La dolce attesa dell’ex tronista sembra essere iniziata con qualche difficoltà

Giusy Agosto 15, 2022

Lo scorso 7 agosto Ludovica Valli attraverso un dolcissimo video ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal suo compagno Gianmaria Di Gregorio, a poco più di un anno dalla nascita di Anastasia.

La più piccola delle tre sorelle Valli ha confidato che anche questa seconda gravidanza è stata fortemente voluta. L’influencer ha anche ammesso di essersi sentita un po’ in colpa nei confronti della primogenita, ancora molto piccola e bisognosa di molte attenzioni. Sensazioni che possono essere comuni a chi è diventata o diventerà mamma per la seconda (ma anche terza) volta.

Dopo aver condiviso con i suoi follower la lieta notizia, Ludovica Valli  ha potuto finalmente esternare tutta la sua felicità, postando foto del suo pancino già arrotondato e aggiornando passo dopo passo tutti i suoi fan in merito alla sua gravidanza.

Poche ore fa però, l’ex tronista si è lasciata andare a uno sfogo,  dove ha aggiornato chi la segue in merito alle sue condizioni di salute.

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.

L’influencer è apparsa piuttosto provata, facendo intuire di non aver avuto le stesse problematiche quando era in dolce attesa di Anastasia. Subito sono arrivati tanti messaggi affettuosi, non solo da parte dei suoi numerosissimi follower, ma anche dalle colleghe Paola Turani, Martina Luchena, nonché Eleonora Valli, la sorella di Ludovica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica)

COMMENTI