Uomini e Donne, Ludovica Valli svela il sesso del bebè in arrivo con un emozionante video

La piccola Anastasia sta per diventare una sorellina maggiore

Giusy Ottobre 23, 2022

Nessun gender reveal per Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto un video molto emozionante per annunciare il sesso del bebè che avrà dal compagno Gianmaria Di Gregorio. La coppia, felicemente fidanzata da diversi anni, ha già una figlia, la piccola Anastasia, nata l’8 marzo 2021.

E la protagonista del reel pubblicato sul suo profilo Instagram è proprio la primogenita dell’influencer e dell’imprenditore o meglio, la sua tenera manina.

Accarezzando dolcemente il pancione della sua mamma, piano piano viene svelato il colore del cuore dipinto: un fantastico blu!

Sarà dunque un maschietto il secondogenito di Ludovica Valli, con grande gioia di entrambi che avranno così la “famosa coppia”.

Tante le congratulazioni da parte dei follower ma anche di alcuni vip, come le ex veline Costanza Caracciolo e Giulia Calcaterra.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica)

Dopo aver annunciato la seconda gravidanza, l’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha raccontato di essere stata molto male. Le nausee non l’hanno lasciata in pace un attimo, a differenza di quando aspettava Anastasia. Ha poi confessato che nonostante l’arrivo del secondo bebè sia stato fortemente voluto e cercato, si è sentita in colpa nei confronti della primogenita. Anastasia infatti è ancora molto piccola e bisognosa di tante attenzioni.

Dopo il suo sfogo, la Valli è stata sommersa da tanto affetto e solidarietà femminile. Sono tante infatti le donne che con il secondo figlio si sentono spesso in colpa. A volte si ha la sensazione di rubare affetto all’altro, ma il cuore di una mamma  e racchiude tutto l’amore del mondo!

COMMENTI