Uomini e Donne, Ludovica Valli replica piccata agli hater che l’accusano di essere assente nella vita di Beatrice Valli: “La sorellanza si dimostra con ben altro!”

L’ex tronista ha evidenziato come tante cose preferisca farle senza pubblicizzarle sui social

Giusy Ottobre 24, 2022

Nelle ultime ore Ludovica Valli è entrata nel mirino degli hater in quanto non ha presenziato alla presentazione della nuova collezione di sua sorella Beatrice. Il popolo del web le ha anche fatto notare di non essere nemmeno andata in ospedale quando Bea è stata male:

L’unica a non essere andata a festeggiare la nuova collezione della sorella. Quando Beatrice è stata male, l’unica a non essere andata da lei ad aiutarla… che sorellanza!

La replica piccata di Ludovica Valli non si è fatta attendere:

Quando Beatrice è stata male ci siamo andati tutti a trovarla, lo sai? Ah no, voi avete bisogno di una storia, o una foto per forza. Perché se non si mostra tutto ciò che che uno svolge durante le sue giornate, non è stato fatto. Secondo le teorie di alcuni!

L’influencer ha poi continuato:

Di ieri, che non ero all’evento invece è verissimo. Ma se non hai una spiegazione  a ciò non dormi stanotte? La sorellanza la si dimostra con ben altro e non è sempre e solo una perché abbiamo lo stesso sangue. Vi lascio nella vostra immaginazione. Hai un bel profilo fake, comunque.

Nelle ultime settimane l’ex tronista di Uomini e Donne è stata spesso oggetto di sterili e inutili polemiche. Basti ricordare le critiche contro la primogenita Anastasia di poco più di un anno. Stando ad alcuni leoni da tastiera, la bimba sarebbe “in carne” .

Critiche che lasciano il tempo che trovano e che non hanno bisogno di ulteriori commenti.

COMMENTI