‘Uomini e Donne’, Ludovica Valli annuncia la sua prima gravidanza: il dolcissimo video!

Titta 16 Settembre, 2020

Ludovica Valli

Ludovica Valli è stata una delle troniste più giovani di Uomini e Donne: già seguitissima sui social, la sorella minore di Beatrice Valli aveva preso parte al dating show di Canale 5 per trovare l’amore e, dopo un coinvolgente percorso, aveva scelto Fabio Ferrara, il corteggiatore casertano che sin dal primo momento l’aveva maggiormente colpita.

Pochi mesi dopo i due avevano partecipato a Temptation Island, ma era stato solo qualche mese dopo la fine del programma che era arrivata la decisione dei due giovani di separarsi e prendere strade nettamente separate.

Oggi Ludovica è felice con il suo nuovo compagno Gianmaria De Gregorio: i due erano usciti allo scoperto nella scorsa edizione del Festival di Venezia, sfilando insieme in passerella e l’influencer aveva definito il suo compagno unico, esprimendo il desiderio di sposarlo.

E pochissimi minuti fa la Valli ha condiviso sul suo profilo social un dolcissimo video, accompagnato da una didascalia in cui ha annunciato di aspettare il primo figlio da Gianmaria:

View this post on Instagram

__________ La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle “sei di mattina”, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova … quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di se, ti aspettiamo anima mia ❤️ @giamma_digre #myfamily #pregnancy #waitingforyou

A post shared by Ludovica Valli (@valliludovica) on

La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle ‘sei di mattina’, che a 18 anni approdava in tv ed ha avuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova… quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé. Ti aspettiamo anima mia!

Di seguito una gallery della bellissima coppia:

Tanti auguri ai futuri genitori dall’intero staff di Isa e Chia.

COMMENTI