Uomini e Donne, Ludovica Valli accusata di avere “protesi evidenti nel sedere”: la replica dell’ex tronista

Da poco mamma bis, la Valli ha risposto a chi insinuava che avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per il suo lato B

Carola Giugno 20, 2023

Nell’ultimo periodo l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli è stata al centro di diverse polemiche social: dopo aver raccontato alcuni dettagli della sua vita di coppia con il compagno Gianmaria dopo la nascita del piccolo Otto Edoardo e aver replicato a chi l’accusava di mostrare una “vita finta” sui social, Ludovica è tornata a confrontarsi con i suoi followers attraverso il suo profilo TikTok.

Ludovica, infatti, negli scorsi giorni aveva pubblicato sul popolare social network un video nel quale faceva addormentare il suo secondogenito a ritmo di musica, ballando. Trovandosi a Ibiza, Ludovica si è mostrata in costume e proprio il suo fisico è stato oggetto di nuove critiche da parte di alcuni utenti.

Alcuni, infatti, hanno commentato il video accusandola di essere ricorsa alla chirurgia estetica e di aver impiantato delle protesi al lato b. Accusa a cui l’ex tronista ha prontamente risposto smentendo queste voci:

Allora ora ho deciso di rispondere a questa domanda perché mi fa troppo ridere, almeno sta sera dormiamo tutti serenamente, vero? Mi piacerebbe, così farei molta meno palestra e mangerei ogni giorno schifezze, perché io adoro le schifezze, amo i dolci, ma per la mia salute non vanno bene tutti i giorni e quindi mi limito a mangiarli una, due, tre volte a settimana anche se capita. Carboidrati assolutamente tutti i giorni. Ora vi mostro le mie protesi nel sedere, ma anche il mio abbonamento in palestra. Se io avessi le protesi nel sedere, questo non lo vedreste. Ho partorito da quattro mesi, penso sia tutto normale, ma anche se non avessi partorito, chi se ne frega. Rilassata ho una chiappa che pulisco il pavimento, ho la cellulite. Quindi qui non c’è nessuna protesi, se all’ascolto c’è qualche chirurgo può confermarlo. Se avessi la protesi sarebbe sempre su, invece cade per terra. È normale però che mi sono sempre allenata e mangio bene, quindi se volete anche voi un sedere così nella norma, mi raccomando fate l’allenamento in palestra, mangiate bene e mangiate anche carboidrati.

Ecco il video con il commento di Ludovica:

COMMENTI