Uomini e Donne, Ludovica Valli sul rapporto con le sorelle: “Mi sono stancata di provare a cambiare le situazioni, accetto le cose come sono”

Nei giorni scorsi ha destato clamore sui social l’assenza di Ludovica Valli alla festa di compleanno di sua sorella Beatrice.



L’ex tronista di Uomini e Donne infatti sembrerebbe non essere andata con il compagno al party organizzato dall’ex corteggiatrice, ora moglie, di Marco Fantini.

I follower delle due influencer hanno immediatamente iniziato a sindacare sotto ai loro profili social. Dopo l’ennesimo commento di un hater, Ludovica ha voluto spiegare i motivi per cui non era riuscita ad andare.



Le polemiche però non si sarebbero concluse qui. Nei giorni scorsi la più piccola delle tre sorelle Valli ha iniziato a postare alcune storie Instagram che al popolo del web sono sembrate delle piccate frecciatine rivolte a Bea e a Eleonora.

Ecco cosa ha scritto:



Il karma non sbaglia mai indirizzo Prima o poi arriva.

Le bugie hanno le gambe corte.

Nelle ultime ore, nel rispondere ancora una volta ai follower che hanno continuato a farle tante domande in merito al reale rapporto con le sorelle, Ludovica ha pubblicato un lungo commento che è sembrato un po’ uno sfogo.

Le parole della Valli pubblicate in alcune storie sul suo profilo Instagram: