Uomini e Donne, Ludovica Valli rivela se la sua terza gravidanza è stata cercata, come ha scoperto di essere incinta e a proposito del sess0 del bambino…

L’ex tronista si è raccontata ai fan

Renata Marzo 6, 2024

Lo scorso 3 marzo l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio.

L’influencer, già mamma di Anastasia e Otto Edoardo – frutto dell’amore con Gianmaria Di Gregorio – ha comunicato la notizia sui social scrivendo: “La “cosa” più inaspettata di tutta la nostra vita insieme. Era impossibile tenervelo ancora nascosto, qui stiamo esplodendo d’amore“. A distanza di qualche giorno dall’annuncio della terza gravidanza, Ludovica ha confidato ai suoi follower quali emozioni sta provando:

Dovete sapere che quando mi dicevano “è arrivato” non ce l’aspettavamo, non ci credevo. Tutti sappiamo come si fanno i figli ma non ci credevo perché comunque con Anastasia ci ho messo un po’ a rimanere incinta. Ed ho avuto un sacco di problemi, sia prima che durante la gravidanza. Con Otto diciamo che è arrivato dopo quasi due anni e nel mentre ho sempre avuto altri problemi…Quindi non ci credevo tanto a questa frase ma è così. Nei nostri pensieri c’è sempre stato il terzo bambino perché l’abbiamo sempre desiderato, dicevamo solo “non ora”. E invece oggi vi dico che è arrivato quando meno ce l’aspettavamo soprattutto perché ci ho messo tanto a rimanere incinta di Bebe

Sono rimasta incinta di Otto dopo vari problemi senza aver mai avuto il ciclo. Questa terza gravidanza è la cosa più inaspettata di tutti questi anni insieme, è un’emozione che non si può spiegare. Una cosa completamente diversa da Anastasia e Otto ed era destino. Siamo al settimo cielo. Mai avrei pensato una cosa del genere. Sì, è vero, avremmo voluto aspettare, ma ora siamo le persone più felici del mondo. Alla fine era quello che volevamo. Ha scombinato in maniera super positiva tutta la nostra vita, non si può spiegare.

E ancora:

E’ sempre stata voluta questa gravidanza, non ce lo aspettavamo ora…Soprattutto dopo quello che abbiamo passato con gli altri bimbi. Per quanto riguarda la stanchezza, farò come tutti, ma poi penso che vada in secondo piano. Ho il diritto di dire “sono stanca” e chi e quando voglio. Perché non posso? Questo mi fa sentire anche un po’ meglio perché magari ci sono persone che si ritrovano nelle mie parole. Ci si fa forza a vicenda, donne con donne, per me è bellissimo. Se sono stanca mi arrangio come ho sempre fatto, ci sarà tutta la vita per riposare. E’ normale essere stanchi con due bambini piccoli, oltretutto senza avere aiuti con loro. Ho solo un aiuto ogni tanto con la casa ma ai bimbi ci voglio pensare io.

Dopodiché Ludovica ha raccontato come ha scoperto di essere incinta:

Dovete sapere che io nella mia vita non ho mai provato la sensazione di avere il ciclo regolare, mai. Sono stata anche un anno senza ciclo. Dopo la gravidanza di Otto mi sono messa più o meno a posto a differenza di quella di Bebe, dopo la quale è stato un casino. Mi è venuto il capoparto a dicembre, quando siamo andati a Campobasso dai genitori di Gianma. Avevo la sensazione di vomito ma da ciclo non da gravidanza, avevo tanta fame, mangiavo tanto…Avevo un gonfiore di pancia eccessivo e allo stesso tempo la nausea però mangiavo perché pensavo che mi passasse e invece no.

Dopo quattro giorni di nausea ho chiesto a Gianma di andare a comprare un test, lo faccio ed era negativo. Sono abituata a quelle linee, ma forse non si è mai abituati abbastanza. Sotto sotto ci speravo, quindi sono stata muta per giorni, va bene che non era in programma ma lo volevamo il terzo. Quando torniamo il 2 gennaio a Milano io continuo ad avere una fame mai avuta nelle altre gravidanze e allo stesso tempo nausea. Il 4 ne ho fatto un altro perché ero preoccupata che il ciclo non mi venisse più regolarmente. Faccio il test senza dire niente a nessuno ed era positivo.

Poi, Ludovica ha spiegato perché l’ha detto alla famiglia solo poco tempo fa:

Per il semplice fatto che siamo sempre stati un po’ così, anche per quello che abbiamo vissuto in passato con entrambi i bimbi. Non so, abbiamo preferito così. Poi, questa gravidanza è partita alla grande ma non è stata sempre up. Abbiamo aspettato anche perché all’inizio avevo un leggero distacco della placenta e altre cose. Abbiamo dovuto aspettare la translucenza nucale e il dna e poi l’abbiamo detto.

A seguire, l’ex tronista, che dovrebbe partorire il 10/13 settembre, ha svelato di conoscere già il sesso del suo terzo bebè:

Noi lo sappiamo già il sesso. L’ha saputo Gianma il primo di marzo. Al mio ginecologo avevo detto di non dirmelo, volevo solo sapere se andava tutto bene. Quindi ha chiamato Gianma che si è fatto dire il sesso. Il 2, che era il mio compleanno, lui mi ha fatto una sorpresa svelandomi il sesso. Quando ho scoperto di essere incinta già sapevo…Avevo ragione, vi dirò poi.

Infine, Ludovica ha ammesso che questa potrebbe essere la sua ultima gravidanza:

Mi sono sempre goduta tutte le gravidanze e forse questa un pochino di più perché forse è l’ultima, vedremo. Da una parte sono cose che decidiamo noi dall’altro è destino. I figli me li voglio crescere io e se ne avessi tanti non sarei in grado fisicamente per come sono fatta io di dare a tutti le stesse attenzioni. Già tre sono tanti…Ci tengo tantissimo quindi forse questa sarà l’ultima.

COMMENTI