‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni e Mara Fasone avvistati insieme: le foto inedite

11 Febbraio, 2020 di Luana

Mara Fasone - Luigi Mastroianni

Già ai tempi di Uomini e Donne avevano fatto discutere quando la bella siciliana non era passata inosservata al suo conterraneo che aveva dichiarato subito dopo aver visto il suo video di presentazione “E’ più bella dentro che fuori”. Stiamo parlando di Luigi Mastroianni, che dopo la sua esperienza come corteggiatore di Sara Affi Fella è diventato tronista del dating show di Canale 5 e di Mara Fasone che sedeva proprio a fianco a lui; i due hanno avuto sin da subito delle parole gentili l’uno nei confronti dell’altro, Mara infatti ha definito Luigi il suo corteggiatore preferito. Colpito dalla Fasone Luigi aveva messo in qualche modo in dubbio il percorso sul trono al punto da chiedere anche un’esterna con lei prima di decidere se continuare a fare il tronista o corteggiare la bella siciliana, anche se alla fine la sua decisione è stata quella di rimanere sul trono. Oggi, dopo la fine lo scorso ottobre della sua storia d’amore con l’ex corteggiatrice Irene Capuano e dopo vari flirt che gli sono stati attribuiti, Luigi e Mara tornano a far parlare di se e a destare la nostra curiosità sono delle foto che ci sono appena arrivate su Instagram, una nostra lettrice ci racconta di averli avvistati ieri insieme:

Ciao Isa e Chia! Vi mando delle foto di Luigi Mastroianni e Mara Fasone ieri a Palermo. Li ho visti personalmente, noi eravamo già seduti al ristorante ‘Amecasa’ quando sono arrivati insieme, intorno alle 23.15. Non li ho visti baciarsi, però parlavano come se si conoscessero e si frequentassero da un po’, c’era molta confidenza tra i due. Quando noi siamo andati via, verso mezzanotte, loro erano ancora lì, da soli, mentre il ristorante si era svuotato. La cosa strana, a detta di una mia amica, è che lui abbia fatto credere di essere a Catania, quando in realtà era a Palermo con lei. Soltanto oggi ha pubblicato una Stories a Palermo, e nessuno dei due ha pubblicato foto insieme: a mio avviso non vogliono fare sapere che si vedono.

Ecco le foto che li ritraggono insieme:

Anche Irene Capuano l’ex fidanzata di Luigi ha in qualche modo detto la sua in merito alla vicenda rispondendo a una domanda diretta su cosa ne pensasse del possibile flirt in corso tra Luigi e Mara e questa è stata la sua piccata risposta:

Instagram - Capunao

Si tratta di una semplice amicizia o è in corso una vera e propria frequentazione? Voi cosa ne pensate?