Uomini e Donne, Luigi Mastroianni è diventato papà: ecco il nome scelto per il bebè!

Luigi Mastroianni è diventato papà di un bellissimo maschietto. L’ex corteggiatore e poi tronista di Uomini e Donne, ha finalmente coronato il sogno di tenere in braccio il suo primo bebè.



Abbiamo conosciuto Luigi al dating show di Uomini e Donne. La sua avventura televisiva non è andata però come sperato: Sara Affi Fella gli aveva spezzato il cuore con la relazione parallela intrattenuta con l’ex compagno, con cui prima aveva partecipato a Temptation Island.

Salito sul trono propostogli da Maria de Filippi, ha scelto Irene Capuano. Ma anche quello si è rivelato un buco nell’acqua.



Insomma, la vita sentimentale di Luigi ha vissuto parecchi alti e bassi. Ma, finalmente, ha incontrato la donna della sua vita, con la quale ha deciso di mettere su famiglia.

Lei è Anna Scuderi, una ragazza molto semplice e lontana dal mondo dei social network e dello show business. I due sono legati dal 2020 e, dopo due anni, hanno finalmente coronato il loro sogno di mettere al mondo una creatura.



L’attesa in ospedale è stata straziante, il tronista non vedeva l’ora di stringere suo figlio tra le braccia:

Hanno così deciso di chiamarlo Alessio, come il nonno – papà di Luigi – e attraverso i social hanno dato la splendida notizia: